| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Case Modding Grossa, brutta, ingombrante, obsoleta. La linea della vostra console è sicuramente così se non avete ancora scoperto il modding estetico Xbox360. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Questa è la mia
![]() Purtroppo non avendo tempo non sono riuscito a fare un modding in casa,così ho comprato il case già bello che pronto su divineo ![]() ![]() P.s.:Gli adesivi sono un optional che ho aggiunto per abbellirla un pò ![]() ![]() ![]() ![]() I 2 faceplate li ho fatti io in un momento che avevo libero,il nero è uscito un pò maluccio ma il grigio è perfetto ![]()
|
![]() |
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
costa 15€ xo sono spesi bene |
|
![]() |
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao ragazzi allora come non potevo postare la mia prima mod xbox360?
ecchime qui.. allora il case lo ho tagliato con il dremel.. non sono riuscito a fare un lavoro di precisione ma mi sembra sia venuto bene. dopo ho usato uno spray al colore granito, dato che queste xbox sono come i sassi hehehehe per quello che riguarda il jewel ho usato del vecchio materiale che avevo del mattone nero.. cioè jewel e vecchio set led. messo led ultravioletto al tasto davanti.. ora sto aspettando del materiale per fare tutti i 5 tasti. quindi in foto vedrete solo il led ultravioletto materiali .. case.. spray granito grigio scuro, colla spray, colla caldo, set led, pannellino in plexy, tubo di gomma peri cavi elettrici! e tanta pazienza.. premetto che non e finita sto aspettando la ventola rossa.. e degli altri led. grigia finita.. ora fatto anche nuovo progetto basato su star trek lavoro eseguito con dremel, taglierino "bisturi" ![]() ![]() ![]() ![]() ekko qui i risultati diciamo finali... Ultima modifica di drmitch74 : 18-03-2009 alle ore 13.19.26 |
![]() |
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Non preoccuparti se adesso è tutto trasparente,se ora fai il procedimento che ho appena detto lo recuperi
|
|
![]() |
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
il mio tasto ora è cosi...
lascia perdere i 5 pallini di nastro adesivo che ci sono che son attaccati per prova.. fa finta che non ci siano... è tutto trasparente.... come faccio a far si che si veda il simbolo... [img=http://img13.imageshack.us/img13/1141/08032009044.th.jpg] |
![]() |
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|