| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Case Modding Grossa, brutta, ingombrante, obsoleta. La linea della vostra console è sicuramente così se non avete ancora scoperto il modding estetico Xbox360. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
[Thread Ufficiale] Mostra al Tribe il tuo Case Modding!
Mostra al Tribe il tuo Case Modding! Volete mostrare alla comunity la vostra Xbox360 Moddata? Questo è il posto giusto! Istruzioni: -Ogni post deve contenere:
In alternativa, aggiungetele come allegato al post. -E' vietato postare commenti o altro. _____________________ Attenzione: Ogni post che non rispetta le istruzioni elencate sopra verrà cancellato, se un utente persisterà nel non rispettare le istruzioni ogni suo successivo post verrà considerato Spam e punito come tale senza preavviso. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
360 Chromo Mod
1)adesivo effetto Chromo sul case 2)12led blue da 12v 3)faceplate +parte supr pad Chromo by Team Xtender 4)lettore con rialzi da 5mm nella parte posteriore 5)ventole originali con alimentazione diretta a 12v +modulatore di velocità da 12v per ventole da pc 6)convogliatore delle ventole con prolungamento della sezione sopra la GPU |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
360 Carbon Mod
1)Adesivo effetto carbonio sul case e faceplate (metodo applicazione a caldo) 2)12led blue da 12v 3)ventole da 60mm XCM a led blue con alimentazione diretta a 12v + modulatore di velocità da 12v per ventole da pc 4)lettore con rialzi da 5mm nella parte posteriore + finestra trasparente coperchio dvd 5)Convogliatore delle ventole trasparente con prolungamento della sezione sopra la GPU e inserto carbonio 6)dispositivo Xsata (sotto hhd) modificato x alloggio di due ventole da 5v 7)collegamenti supplementari alimentazione diretta dalla scheda madre da 12v e 5v |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
1) Taglio tribale del case originale (N.B:questo comporta la perdita della garanzia)
2)verniciatura case color ferro opaco metallizzato 3)verniciatura hard disk e griglie superiori e inferiori colore bianco 4)finestre in plexiglass 5)finestra dvd a 3 aperture trasparente XCM 6)convogliatore dell'aria trasparente a led blu Talismoon 7)ventole posteriori a led blu XCM 8)ventola pre radiatore XCM a led blu 9)Air cooler XCM 360 high speed con monitor esterno |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
360 Black Dragon Mod
1)Case+Faceplate trasparente, successivamente verniciati con Nero effetto trasparente , lato case Dragone disegnato a mano con trasparenza originale. 2)12led blue da 12v. 3)ventole da 60mm XCM a led blue con alimentazione diretta a 12v + modulatore di velocità da 12v per ventole da pc. 4)lettore con rialzi da 5mm nella parte posteriore. 5)Convogliatore delle ventole trasparente con prolungamento della sezione sopra la GPU. 6)dispositivo Xsata (sotto hhd) modificato x alloggio di due ventole da 5v 7)collegamenti supplementari alimentazione diretta dalla scheda madre da 12v e 5v. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
1) Case (originale) ritagliato con dremel
2) Case e Faceplate verniciati di Nero 3) Ventola Add-On con led Blue 4) Canale (originale) ricoperto con scotch e verniciato di nero a strisce. 5) Plex per la X e per la "finestra". 6) Plex della X ricoperto con carta da forno (basta usare della semplice colla a stick) sul lato lucido (per mostrare il lato opaco). 7) Faceplate dipinto a mano con vernice argentata. ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Master
|
![]() 1) Case originale (non della mia!) prima disegnato da mio fratello, poi intagliato rozzamente con il dreimel da me e infine limato con carta vetrata e limette per circa 2 pomeriggi per ottenere tagli perfettamente rifiniti! 2) Verniciata da un carroziere (visto che doveva rifare il muso alla mia Punto 85 16v tamponata, mi sono fatto verniciare la consolle aggratis!) Vernice blu metallizzata (2 mani) e smalto trasparente finale. Resistente ai graffi! ![]() 3) Coperchio del lettore dvd by XCM trasparente. Foto fatte col cellulare, appena posso le sostituisco con delle migliori! Vi assicuro che la consolle è metallizzata! Presto vernicio in casa il tunnel dell'aria, aggiungo qualche bella lucina e ventola e se mi gira rivernicio anche il lettore dvd! ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Xbox 360 Falcon motherboard - Ventole whisper fan - termometro Thermaltake - ventola aggiuntiva 7x7 - griglia coolermaster - modifica ixtreme 1.4 - fan shroud interno - mattoncini in rame thermaltake su ram chip , bridge e hana chip - fan shroud interno - case Black Knight - faceplate Chrome XCM Limited - Glow mod verde sul ring
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Dopo 2 anni 1/2 dalla mia prima 360 moddata (chrome)...
ecco la.... FANTASY 360 360 Pro Zephir Hdmi alimentatore Sweex atx 350w rialzo interno del lettore dvd (benq) xmc air speed cool ,con ventole modificate da 8000 rpm pasta termo conduttiva Zalman zm-sgt1 X Datel spinotti ausiliari da 12v e 5v all'interno della 360 + tutti quelli dell'atx Verniciatura eseguita con fondo aggrappante , vernice speciale con base di collante (da me brevettata), vernice protettiva trasparente e colori a go go ... |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io ho fatto un lavoro ignorantissimo...siccome non avevo voglia di mettere la ventola aggiuntiva all'interno l'ho messa all'esterno. Mentre facevo il buco per la ventola mi sono reso conto di averlo fatto dalla parte sbagliata e dopo una infilata di bestemmie ho pensato di mettere una ventola (che aspira) anche lì. Risultato: ventole nere su case bianco con fili scoperti. Ho "rimediato" dando al tutto l'aspetto di un aggeggio militare con tanto di simbol del biohazard sbavato
. Ecco il risulitato ignoobile ma mio e solo mio (e di questo sono fiero) |
|
|
|