| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Case Modding Grossa, brutta, ingombrante, obsoleta. La linea della vostra console è sicuramente così se non avete ancora scoperto il modding estetico Xbox360. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve ho una pro da circa due anni avevo montato 2 ventole da 8x8 in estrazione e un'altra in mandata dalla parte opposta dell'hard disk collegati a trasformatori esterni...strano ma dopo circa una settimana qualsiasi gioco incominciava a darmi dei freeze dopo sessioni di circa 3 minuti...ero costretto ad riavviare la consolle ma sempre gli stessi problemi con qualsiasi gioco...ho provato ad eliminare le 3 ventole esterne e come per magia ha ripreso a funzionare alla grande...sono passati quasi 3 mesi e continua ad andare tutto bene senza le ventole esterne....a cosa poteva essere dovuto????
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
3 ventole esterne in totale di cui 2 8x8 in estrazione dietro la consolle per aiutare ad estrarre più aria calda visto il lavoro che svolgono davvero pietoso le ventole originali ed una in mandata sempre 8x8 ..in mandata ne ho messa solo una visto che una seconda potrebbe danneggiare l'hard disk oltre che mandare all'interno tanta polvere....
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|