| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Case Modding Grossa, brutta, ingombrante, obsoleta. La linea della vostra console è sicuramente così se non avete ancora scoperto il modding estetico Xbox360. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#141 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti, purtroppo anch'io sn affetto da questo stramaledettissimo ed incredibile problema dei 3 led rossi e mi appresto quindi ad effettuare la sostituzione delle X-Clamps; volevo sapere inoltre se, sperando funzioni, questo sistema di raffreddamento che ho visto su internet possa essere utile per abbassare un po' la temperatura di utilizzo della console.
http://cgi.ebay.it/Ventola-di-Raffreddamento-x-Xbox-360-Cooler-Cooling-Fan_W0QQitemZ330249354901QQcmdZViewItem?hash=item3 30249354901&_trkparms=72%3A908|39%3A1|65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14 |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#143 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#145 (permalink) |
|
Tribe Member
|
se ci tieni a farla andare tienila aperta la console, usa la pasta Arctic silver 5 e il lettore non lo tenere nel proprio alloggiamento poggial fuori dalla console...se è un problema di dissipazione cosi dovresti risolvere altrimenti ci vuole il reballing anche xke la rimozione delle clamp è quasi sempre una soluzione momentanea...io l'ho fatta da due giorni e la console ancora va...ma la mia pro originale è sempre sulla scrivania che aspettail decesso di questa vecchia core
![]() |
|
|
|
|
|
#147 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao ragazzi, anche io finalmente dopo 2 anni ho avuto i led rossi... mi sentivo quasi escluso ma da oggi faccio parte del gruppo, che bello!! Dai, sarcasmo a parte, penso che me ne prendo un'altra appena scendono la arcade a 149€, ma intanto vorrei spremere questa... a quanto ho capito, sostituire le xclamps è un rimedio che dura poco... ma voglio provare lo stesso.
Vorrei chiedervi una cosa perchè ho letto attentamente la guida ma non ho capito bene le dimensioni delle rondelle e la sigla delle viti e dei dadi. insomma vorrei andare al ferramenta ma non so cosa chiedergli... potreste chiarirmi le idee?? anche per le quantità... Grazie a tutti davvero, vi prego di accogliermi calorosamente nel club... Saluti Gabriele |
|
|
|
|
|
#150 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Guarda,i kit sicuramente ci sono e li vendono pure,ma sinceramente basta andare da un buon ferramenta e comprare le giuste viti M5 ,rondelle,poi pasta termoconduttiva da un qualsiasi negozio di elettronica informatica basta che sia buona e non scarsa , se vuoi usa l'artic silver 5 o qualsiasi a base di argento,poi ci vuole buona manualita,delicatezza e attenzione a non rovinare nulla .ciao
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|