| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Case Modding Grossa, brutta, ingombrante, obsoleta. La linea della vostra console è sicuramente così se non avete ancora scoperto il modding estetico Xbox360. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti ( i'm a new member
) ho ereditato da pochi giorni un xbox360( cn il case moddato e l'high speed air cooler) ma subito è balzato fuori un problema, dopo dieci minuti di gioco mi da i due led rossi per il surriscaldamento (cosa che prima non aveva mai fatto)....vorrei sapere se secondo voi scalda effettivamente troppo, ergo dovrei correre ai ripari con ventole o è ormai giunta alla fine dei suoi giorni....grazie per il tempo che dedicate a questo Xnoob.... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ora la sto tenendo accesa sulla dashboard e sta reggendo(quando giocavo dopo 10 minuti crashava), la temperatura(ora) è sui 65°.....quando gioco supera anche i 70
i tutorial li avevo già letti(ho trovato questo sito grazie a loro) ma non sapendo che problema avevo non sapevo che farmene aggiornamento: sulla dashboard rimane fissa a 65°.....è da un ora (+ o -) che è così.... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Le temperature sono altine...ci si gioca così eh...ma se a te crasha significa che dopo salgono di più.
Devi smontare la scheda madre. Sotto troverai o delle staffe a x o dei bulloni (se te le hanno cambiate) che reggono i dissi. Io controllerei la pasta termica prima di tutto...a me ha dato problemi...può capitare di metterne un po troppa ![]() Poi cambia le xclamp se non le hanno già cambiate... |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
secondo la mia esperienza è la pastasta termica da cambiare ,controlla tutto ripulisci e dai una bella lappatina ai dissipatori,per la pasta puoi mettere atric5 oppure la zalman zm-sgt1 che è ancora meglio,per fare un confronto delle temperature ti posso dire che le mie 360 senza modifica ventole e ali, in dash raggiungono i 44° e in game 50°..
|
|
|
|