| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Case Modding Grossa, brutta, ingombrante, obsoleta. La linea della vostra console è sicuramente così se non avete ancora scoperto il modding estetico Xbox360. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#47 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
in effetti 3 ventole in mandata nn servono a granchè...nemmeno 2 a essere realisti....ne basterebbe una 12x12 che lavora appieno...3 ventole nn lavorano al 100% delle loro possibilità...
cmq non si può dire niente il lavoro è strabello!!!!!!^^ tof è stato un artista...... appena trovo una aziendina che fa plexiglass dalle mie parti modifico anch'io il case... |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
rispono a te e all'utente sopra: 1)la X non è falcon ma xenon revisionata dall'assistenza con il nuovo dissi!!! 2)sinceramemte con 3 ventole in mandata mi trovo bene avevo iniziato con una poi sono passato subito a 3 in questo modo per es se sulla dash ieri faceva solo con le XCM in AUTO GPU 52 e CPU 51 con le ventole in mandata faceva GPU 47 e CPU 46 a me sembra un buon guadagno....conta ch giocando non supero d'estate mai i 53° mentre senza ventole in mandata arrivo anche a 57° |
|
|
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
è tornato haze!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao!!!!
divertito in vacanza???accettami in live!!!!!!!! :XD: poi direi che questo OT su come giochiamo si potrebbe anche finirlo qui e commentare un pò la mia magnifica......:tomaatit: Edit: chiedo scusa anche per il mio OT altro edit:3 righe sopra.........ragà sto a scherzà!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|