| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Case Modding Grossa, brutta, ingombrante, obsoleta. La linea della vostra console è sicuramente così se non avete ancora scoperto il modding estetico Xbox360. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#26 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Non vi siete scocciati di vedè sempre le solite mod? mai niente di artigianale che si perda un bel pò di tempo con il dremel...quella si che è soddisfazione ![]() |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
lo so ma ho tanta pasione e poca fantasia!!!:lol: :lol: |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Anche io ho preso un case trasparente e mi ritrovo anche con un lettore hitachi preso usato con il coperchio trasparente , però sono restio a rimuovere la copertura metallica che a mio avviso oltre a fare da schermatura (che poi tecnicamente non sò che problemi possa dare la rimozione) aiuta la dissipazione del calore in quanto una volta chiusa la consolle il copertura tocca anche il dissipatore e scaldandosi aumenta la superficie di scambio termico.
Voi cosa ne pensate? Ciao |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Tribe Member
|
veramente bella...la mia x invece mi ha abbandonato
neanche con il reballing non sono riusciti a metterla a posto...il case è veramente bello e anche le ventole...le avevo ordinate anche io oggi ma poi quando ho avuto la brutta notizia ho annullato l'ordine |
|
|
|