| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Case Modding Grossa, brutta, ingombrante, obsoleta. La linea della vostra console è sicuramente così se non avete ancora scoperto il modding estetico Xbox360. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ragazzi ho finito oggi dopo aver montato e smontato 3 volte la X perchè non avevo letto le istruzioni del copri lettore trasparente!!!!!!!!!:XD: :XD:
l'errore di chi è convinto di essere molto abile a smanettare e sbaglia 3 volte a mettere il copri lettore!!!!!!!!:laugh: :laugh: la prima volta ho montato sotto il copri lettore la plastica trasparente poi non ho messo la plastica che va a stabilizzare la rotazione del cd:XD: :XD: poi ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!:dance2: domani vi posto le foto anche se devo ammettere che la roba che ho messo non è nulla di fatto da me perchè la mia scarsa fantasia mi impedisce di pensare una mod "home made" semplicemnte ho messo: 1)case XCM trasparente 2)copri lettore XCM trasparente per Hitachi 3)convogliatore trasparente.... risultato sono contentissimo stavo fin lacrimando sono veramente stra contento domani vi posto le foto e valuterò se mettere qualche led nascosto sotto il lettore!!!!!!!!!! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) | |
|
Il Miracolato
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Trasparente non è che mi sia piaciuto niente in vita mia, anche perchè raramente il dentro di un qualcosa è bello da vedere ![]() Piu che altro, che bel televisore! che modello è esattamente??? ![]() |
|
|
|
|