| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Case Modding Grossa, brutta, ingombrante, obsoleta. La linea della vostra console è sicuramente così se non avete ancora scoperto il modding estetico Xbox360. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#64 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() ops topic un tantino vecchio... |
|
|
|
|
|
|
#65 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() Tof ha aggiunto 78 Minuti e 8 Secondi più tardi... ho aggiunto un video su youtube!!!!!!! http://it.youtube.com/watch?v=KchMDEYCSRY così è tutto più chiaro Ultima modifica di Tof : 14-08-2008 alle ore 16.54.29. |
|
|
|
|
|
|
#75 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
potresti anche comprare un piccolo schermeto lcd che misura la temperatura e inserilo al linterno della console vista che e trasparente...sara piu bella...
io ancora non lo potuto moddare la mia personale x la Garanzia UFA.....mi sa che me ne compra un altra e una ci faccio la mod... Ultima modifica di Geniuscool : 23-08-2008 alle ore 12.52.07. |
|
|
|
|
|
#76 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
quindi potrei anche mettere uno schermo dentro...vedremo se i risultati scolastici di sto anno saranno buoni!! ![]() ![]() |
|
|
|
|