| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Case Modding Grossa, brutta, ingombrante, obsoleta. La linea della vostra console è sicuramente così se non avete ancora scoperto il modding estetico Xbox360. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti sono nuovo nel forum e volevo chiedere se da qualche parte è possibile acquistare un case vergine (se si può dire così). In pratica io voglio iniziare a moddare ma non voglio rischiare di rovinare il mio case qualcuno mi può aiutare?
|
![]() |
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Per non aprire altri thread volevo dirvi questo, stavo cercando un faceplate, ma solo il pezzo davanti ossia questo http://www.uk-consoles.co.uk/shop/im..._faceplate.jpg
ho visto dei prezzi interessanti su play.com e gamestation.uk a soli 2 sterline ma purtroppo è da piu' di due settimane che dice che il prodotto è esaurito, sapreste indicarmi altri siti dove poterli comprare? ovviamente intorno a quel prezzo, anche sulle 7 8 sterline, l'importante è che non superi le 10 perchè arrivato a questo punto non conviene, vi ringrazio |
![]() |
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() Ci vuole un pò di pazienza però...
|
|
![]() |
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
t consiglio d nn prendere fuori europa xkè aspetti solo settimane finkè il prodotto arriva
|
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|