| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Case Modding Grossa, brutta, ingombrante, obsoleta. La linea della vostra console è sicuramente così se non avete ancora scoperto il modding estetico Xbox360. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#42 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() ![]() (ovviamente con il case , guscio pad e guscio hard disk ) |
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Allego alcune foto del lavoro di cui avevo parlato precedentemente..E' un lavoro completamente artigianale fatto da me e mio padre..Diciamo che io sono la mente e lui il mio braccio!!
![]() E' un lavoro nel complesso semplice ma efficace per evitare surriscaldamenti e robe varie..niente male anche esteticamnte! Ho installato in entrambi i lati 2 ventole di raffreddamento da 12 volt posizionandole così da creare un flusso di aria fredda costante eliminando l'aria calda dall'area in cui si trova la console. Ho installato poi due faretti a led blu per migliorare l'estetica..Certo è un pò rumoroso ![]() ma ne vale la pena!Dopo 3-4 ore di gioco la console è ghiacciata! |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|