LiveCheap360Codes ...Preso un Gold e arrivato subito.. un codice da 1200 nn mi è ancora arrivato.. ho mandato e mail ,ma finora nn m'hanno cagato. Spero dipenda dal fatto che l'ho preso sul tardi.
LiveCheap360Codes ...Preso un Gold e arrivato subito.. un codice da 1200 nn mi è ancora arrivato.. ho mandato e mail ,ma finora nn m'hanno cagato. Spero dipenda dal fatto che l'ho preso sul tardi.
Hanno sistemato ,tutto ok.
si ma ragazzi come si fa ad attivare l'abbonamento gold gratis senza inserire carta di credito o paypal? xk io quando creo il profilo e voglio i 30gg gratis mi chiede di inserire questi dati... ma io nn li ho..
Qualcuno ha provato a testare questo sito:
http://gamecode4sale.com/
I prezzi sono molto interessanti ma non vorrei imbattermi in brutte sorprese...
Aspetto vostre info!
Ho fatto da cavia e devo dire che ho riscontrato un ottimo servizio:
xbox live 12 mesi a 33$
Inoltre mi sono stati regalati 1600 MS peccato che siano US e quindi per usarli è un bel problema.
Se qualcuno sa come sfruttare MS americani, mi faccia sapere
ci sono limiti d'acquisto su questi siti?
almeno evito di raccogliere i soldi per conto di parecchi amici
il sito gamescode sembra promettente , l' abbonamento live che vendono vale pure per l' europa anche se si paga in dollari? il sito è momentaneamente inabilitato, sapete se è da tanto che è in questa situazione?
Ragazzi il mio consiglio è quello di acquistare su ebay, almeno avete la garanzia di una transazione sicura grazie alla piattaforma ebay+paypal. Io ho da poco rinnovato il mio gold acquistando un 14 mesi per 33 euro, il codice arriva entro 30 minuti dall'acquisto.
Io ho creato un account americano sul quale usare i MS, in realtà non l'ho ancora fatto perchè non ho trovato cose da prendere.
Attenzione che alcune cose sono "Region blocked" tipo i DLC di COD.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)