+ Rispondi alla Discussione
Pagina 48 di 100 PrimaPrima ... 38 44 45 46 47 48 49 50 51 52 58 98 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1492
Like Tree1Likes

Discussione: Xbox Live Gold per tutti!!!

Tribe Senior L'avatar di bons360
    Gioco Online:
    Live Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PSP PC Android Cell
    Citazione Originariamente Scritto da RamboPsp Visualizza Messaggio
    allora ragazzi io su questo sito ho acquistato un 3 mesi ed e' andato ottimamente
    ora visto che ad agosto non ci saro' mi sono detto faccio uno da un mese e l'ho acquistato da qui non sapendo che la ms li stava dando a 1 euro!
    e mi hanno detto questo!

quindi non te lo fanno acquistare???con la scusa dell'1 € della ms(ke poi è anche finita la promo)

RamboPsp ha aggiunto 0 Minuti e 50 Secondi più tardi...

sisi secondo me la manutenzione e' servita a questo raga
    anche per questo...non dimenticare che ufficialmente è stata fatta per facebook e twitter...oltre che per un ondata di ban...ogni occasione è buona e mamma ms

Il Salutatore Pazzo L'avatar di dani_lost
    Gioco Online:
    Live Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360
    Citazione Originariamente Scritto da bons360 Visualizza Messaggio
    ps deve essere acquistato dal sito maximuscards.com ovviamente se no la domanda perde di pertinenza
    e no...non c'entra piu solo maximuscards.com. Ora tutti gli abbonamenti non acquistati da catene game shop non sono più utili...giusto?

Tribe Newbie
    Gioco Online:
    Live Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 iPad/iPad2 Mac
    i oho chiamato la microsoft
    mi hanno risposto cordialmente 5 persone dicendo che mi avrebbero richiamato perche' in questi giorni studiavano il problema visto che loro non avevano idea di cosa potesse essere ahahahahah

Gioco Online:
    Live Tag
    Dispositivi di gioco:
    [QUOTE=RamboPsp;2514073]allora ragazzi io su questo sito ho acquistato un 3 mesi ed e' andato ottimamente
    ora visto che ad agosto non ci saro' mi sono detto faccio uno da un mese e l'ho acquistato da qui non sapendo che la ms li stava dando a 1 euro!
    e mi hanno detto questo!

le date sono importanti a questo punto..quindi dì quando hai acquistato i 3 mesi giorno mese e l'anno è facoltativo....per vedere se è prima o dopo il fatidico 16 giugno...quello da un mese quando?...cmq mi pare che la promo da 1 mese-1€ è scaduta

Console-Tribe Mod L'avatar di arlex
    Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 Wii 3DS Mac PC PSVita
    speriamo che si capisco quale sia il problema allora perchè io lo avevo appena preso

Redattore Console-Tribe L'avatar di F.B.8.
    Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 PS2 Android Cell
    Citazione Originariamente Scritto da RamboPsp Visualizza Messaggio
    i oho chiamato la microsoft
    mi hanno risposto cordialmente 5 persone dicendo che mi avrebbero richiamato perche' in questi giorni studiavano il problema visto che loro non avevano idea di cosa potesse essere ahahahahah
    mamma mia che rincoglioniti che sono! pure io quando ho chiamato stavano per riattaccare poi a una certa mi fanno "ah no aspetta che forse un tecnico ha capito il problema" e tipo magheggiando un po' e riavviando mi ha fatto funzionare tutto bene... cioè al call center ci mettono i cretini, se avete un problema serio fatevi passare un tecnico
    purtroppo in questo caso non è lo stesso errore che ho avuto io al tempo
    ma dunque qual'è il problema, non funzionano più gli abbonamenti US oppure non funzionano due volte i 12+1? perchè ho visto nella pagina precedente che un utente due giorni fa ha preso un codice e gli ha funzionato...

Gioco Online:
    Live Tag
    Dispositivi di gioco:
    Citazione Originariamente Scritto da F.B.8. Visualizza Messaggio
    http://forum.console-tribe.com/xbox-...ml#post2278812
    ovviamente poi il codice son riuscito a farlo funzionare al contrario di quanto è scritto
    ma qualcuno ha provato a chiamare microsoft per chiedere informazioni? io l'altra volta avevo un errore e ho risolto chiamando l'assistenza...
    ok...ma la cosa è successa a marzo...dobbiamo vedere i casi dopo il 16giugno

tuti d'accordo sul fatto ke prima del 16 giugno non ci sono stati problemi e quindi abbonarsi costava 30€ circa?...io si perchè mi sono letto oltre 30 pagine di post

Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    comunque ho fatto un giro per i vari siti che ho dove prendere i codici e ancora non si parla di blocco localizzazione per i codici microsoft... cavolo, infatti una cosa così importante eppure l'avrebbero dovuta dire subito!!! mica se la dovevano tenere per loro scusa, secondo me ci stiamo facendo troppi problemi...

comunque qualcuno sa per quale mistero su internet si trovano con facilità abbonamenti a 30 euro mentre ufficialmente te lo fanno pagare 60? cioè la differenza di costo è un abisso (50%!), mica è come quella dei MsPoints che risparmi al massimo 10 euro su 4200 punti...

Gioco Online:
    Live Tag
    Dispositivi di gioco:
    che dite raga se provo a prendere uno da 12+1(prima volta su maximus cards) funziona o?????????????

bons360 ha aggiunto 2 Minuti e 6 Secondi più tardi...

comunque ho fatto un giro per i vari siti che ho dove prendere i codici e ancora non si parla di blocco localizzazione per i codici microsoft... cavolo, infatti una cosa così importante eppure l'avrebbero dovuta dire subito!!! mica se la dovevano tenere per loro scusa, secondo me ci stiamo facendo troppi problemi...

comunque qualcuno sa per quale mistero su internet si trovano con facilità abbonamenti a 30 euro mentre ufficialmente te lo fanno pagare 60? cioè la differenza di costo è un abisso (50%!), mica è come quella dei MsPoints che risparmi al massimo 10 euro su 4200 punti...
    dipende...loro ci guadagnano con i non-rimborsi...perchè dirla sta cosa?

Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    http://forum.console-tribe.com/xbox-...ml#post2513677
    questo utente ha postato oggi dicendo di aver preso quello da 12 e funzionava bene... forse il problema è l'abbonamento 12+1 che funziona una sola volta (in effetti non si trova per vie ufficiali questo tipo di abbonamento)

ma arlex ha preso un abbonamento da 12? ha provato ad usarlo e non gli funzionava?

Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    io propio un'oretta fa ho preso il 12...prima di capire che a quanto pare non funziona

arlex ha aggiunto 0 Minuti e 33 Secondi più tardi...

questo utente ha postato oggi dicendo di aver preso quello da 12 e funzionava bene... forse il problema è l'abbonamento 12+1 che funziona una sola volta (in effetti non si trova per vie ufficiali questo tipo di abbonamento)

ma arlex ha preso un abbonamento da 12? ha provato ad usarlo e non gli funzionava?
    ancora non mi è arrivato quindi non sò

Gioco Online:
    Live Tag
    Dispositivi di gioco:

ti sbagli...era indeciso se prenderlo o no vist i problemi...confermi arlex?

bons360 ha aggiunto 1 Minuti e 15 Secondi più tardi...

[QUOTE=arlex;2514154]io propio un'oretta fa ho preso il 12...prima di capire che a quanto pare non funziona

ah...ok scusa
    allora aspettiamo speranzosi

Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    spero di non rimanere in****to,è pure la prima volta che prendo l'abbonamento gold.Mi sono deciso dopo settimane...potevo aspettare ancora un pò

Gioco Online:
    Live Tag
    Dispositivi di gioco:
    Citazione Originariamente Scritto da arlex Visualizza Messaggio
    spero di non rimanere in****to,è pure la prima volta che prendo l'abbonamento gold.Mi sono deciso dopo settimane...potevo aspettare ancora un pò
    vabbè....controlla la posta mi raccomando

Tribe Newbie
    Gioco Online:
    Live Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 iPad/iPad2 Mac
    io quello da tre mesi l'ho preso a febbraio! e ora che sono stato un mesetto fermo mi so convinto a prendere un altro mese! e mi ha inculato ahahah
    l'ho preso 2 giorni fa quello da 1 euro per un mese dalla ms

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 48 di 100 PrimaPrima ... 38 44 45 46 47 48 49 50 51 52 58 98 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)