i oho chiamato la microsoft
mi hanno risposto cordialmente 5 persone dicendo che mi avrebbero richiamato perche' in questi giorni studiavano il problema visto che loro non avevano idea di cosa potesse essere ahahahahah![]()
[QUOTE=RamboPsp;2514073]allora ragazzi io su questo sito ho acquistato un 3 mesi ed e' andato ottimamente
ora visto che ad agosto non ci saro' mi sono detto faccio uno da un mese e l'ho acquistato da qui non sapendo che la ms li stava dando a 1 euro!
e mi hanno detto questo!
le date sono importanti a questo punto..quindi dì quando hai acquistato i 3 mesi giorno mese e l'anno è facoltativo....per vedere se è prima o dopo il fatidico 16 giugno...quello da un mese quando?...cmq mi pare che la promo da 1 mese-1€ è scaduta
![]()
speriamo che si capisco quale sia il problema allora perchè io lo avevo appena preso
mamma mia che rincoglioniti che sono! pure io quando ho chiamato stavano per riattaccare poi a una certa mi fanno "ah no aspetta che forse un tecnico ha capito il problema" e tipo magheggiando un po' e riavviando mi ha fatto funzionare tutto bene... cioè al call center ci mettono i cretini, se avete un problema serio fatevi passare un tecnico
purtroppo in questo caso non è lo stesso errore che ho avuto io al tempo
ma dunque qual'è il problema, non funzionano più gli abbonamenti US oppure non funzionano due volte i 12+1? perchè ho visto nella pagina precedente che un utente due giorni fa ha preso un codice e gli ha funzionato...
comunque ho fatto un giro per i vari siti che ho dove prendere i codici e ancora non si parla di blocco localizzazione per i codici microsoft... cavolo, infatti una cosa così importante eppure l'avrebbero dovuta dire subito!!! mica se la dovevano tenere per loro scusa, secondo me ci stiamo facendo troppi problemi...
comunque qualcuno sa per quale mistero su internet si trovano con facilità abbonamenti a 30 euro mentre ufficialmente te lo fanno pagare 60? cioè la differenza di costo è un abisso (50%!), mica è come quella dei MsPoints che risparmi al massimo 10 euro su 4200 punti...
http://forum.console-tribe.com/xbox-...ml#post2513677
questo utente ha postato oggi dicendo di aver preso quello da 12 e funzionava bene... forse il problema è l'abbonamento 12+1 che funziona una sola volta (in effetti non si trova per vie ufficiali questo tipo di abbonamento)
ma arlex ha preso un abbonamento da 12? ha provato ad usarlo e non gli funzionava?
ti sbagli...era indeciso se prenderlo o no vist i problemi...confermi arlex?
bons360 ha aggiunto 1 Minuti e 15 Secondi più tardi...
[QUOTE=arlex;2514154]io propio un'oretta fa ho preso il 12...prima di capire che a quanto pare non funziona
ah...ok scusa
allora aspettiamo speranzosi![]()
spero di non rimanere in****to,è pure la prima volta che prendo l'abbonamento gold.Mi sono deciso dopo settimane...potevo aspettare ancora un pò
io quello da tre mesi l'ho preso a febbraio! e ora che sono stato un mesetto fermo mi so convinto a prendere un altro mese! e mi ha inculato ahahah
l'ho preso 2 giorni fa quello da 1 euro per un mese dalla ms![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)