| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox Live! Hai difficoltà a configurare la tua connessione a Xbox Live? Qui troverai tutte le risposte di cui hai bisogno. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#44 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
e comunque ancora non si capisce perchè non lo si dice sto sito.... |
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | |
|
Xbox360 Tribe SuperMod
|
il link ve lo posto, ma vi posto anche quello che c'è scritto in quel sito
Citazione:
Quindi utilizzate questo sito a vostro rischio e pericolo http://microsoftpointsxbox.com/ Certo è che, personalmente, per 4 o 5 euro in più andrei sul sicuro cercando nel mercatino, inoltre con il vantaggio lo fa solo il cambio euro dollaro, basta una lieve oscillazione della valuta che il vantaggio svanisce. |
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
Tribe Member
|
mi è stata data l'autorizzazione e vi ho postato il link...gli abbonamenti funzionano in tutto il mondo io ne ho comprati una ventina tutti perfettamente funzionanti...non vale lo stesso discorso per i microsoftpoints che sono validi solo per gli account USA...spero di esservi stato utile...
ciao salvoct..ora puoi comprarli anke tu direttamente alla fonte gli abbonamenti...ciao amico elfobuono...cmq non c'è nessun rischio...al limite se proprio avete paura comprate solo un abbonamento mensile a 5 euro per provare se funziona...dopo che l'avrai provato mi ringrazierai anke tu ![]() |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
The Gold Subscription code, however, works worldwide. (Il codice di abbonamento Gold, tuttavia, funziona universalmente) Quindi......... bho!? Chi fa da beta-tester? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi..io prima di rivelare la mia fonte ho comprato sul sito svariati abbonamenti e tutti perfettamente funzionanti...a me non entra niente in tasca...appena trovai il sito acquistai un abbonamento mensile per vedere se realmente funzionassero anke qui italia e con mia grande gioia è filato tutto liscio...i mod naturalmente non hanno comprato abbonamenti lì perchè ho rivelato solo stamattina la fonte...ma penso che quando uno di loro lo comprerà potrà confermare...l'era dei lucratori sugli abbonamenti è finita!!!!
azzia: azzia: azzia: |
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ma assolutamente no, sopratutto quando è una cosa perfettamente legale.
Che senso ha nascondere una cosa del genere? per poter dire ... "eh io l'acquisto a meno di 30 euro mentre quei pirla li comprano a prezzo intero!" oppure... per "lucrarci" sopra? Bisogna apprezzare il gesto di paracool, anzi appena ho maggiori informazioni sul sito americano che ho trovato vi mando anche il mio link dove il live Gold 12+1 sta a 25€ |
|
|
|