| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox Live! Hai difficoltà a configurare la tua connessione a Xbox Live? Qui troverai tutte le risposte di cui hai bisogno. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#362 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Praticamente ad oggi 28 settembre 2008, con il cambio attuale, pagando in dollari l'abbonamento viene a costare 31,50 Euro.
Mi sembra pure di aver letto sulle pagine del link del sito, che sarebbe preferibile elencare un indirizzo al quale spedire l'abbonamento che non sia hotmail... Io fatalità ho registrato paypal con un indirizzo hotmail. Vabè su ebay costano 35 euro, sono 3,5 Euro di differenza.... |
|
|
|
|
|
#367 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve, ha appena effettuaton il pagamento con paypal, e mi è arrivata una mail che dice che c'è un errore, eco la mail:
Dear Daniele, Here's your code for transaction 5l3cn********************0k88ck: Xbox Live 12 Month Gold: (100) Error 4. Please contact info@microsoftpointsxbox.com for the code. E' successo anche a voi? |
|
|
|
|
|
#368 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#370 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
Ovviamente li vendono in negozi di vg, o centri commerciali. |
|
|
|
|
|
|
#372 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
Cmq è indifferente se lo prendi in negozio o sul web, prendi quello che costa meno. Fatti dire dal tuo amico il prezzo dell'abbonamento in negozio, calcola il cambio in euro, e fatti i tuoi conti. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|