io senza resettare (quindi ho le porte aperte sia di emule che della 360) seguendo la guida di trip3 via cavo son riuscito a connettermi... l unica cosa ho messo tutto in automatico nella mia xbox (cmq lo diceva anche nelle guide)
adesso appena mi arriva "la fonera" voglio vedere se riesco a settarla come adattatore...... ho visto in giro già qualche guida ma se qualcuno di voi ce l ha mi dice intanto come ha fatto?
PArlato troppo presto con questo non riesco a giocare che mi abbandona i server mentre con quello della telecom no dove sta l errore per favore aiutami
Ultima modifica di kakhaber78; 21-05-2009 alle 16:42
Alcune foto di questo "manuale" non si vedono ...
E' possibile sistemare la cosa?!![]()
alcune foto nn si vedono!!! nn è possibile ripristinarle per favore
salve ragazzi, ho bisogno di un aiuto, anche io sono possessore dello stesso modello di modem router..spiego il mio problema.
avendo il Nat aperto appena cerco di entrare in una partita qualsiasi mi dice (nel gioco ) che èimpossibile connettersi a nessun giocatore oppure connessione all'host etc etc...
sapreste spiegarmi?'
Ho notato che quando cerco di entrare in una partita qualsiasi in live il led di internet lampeggia
P.S uso il cavo ethernet
shaokhann ha aggiunto 1 Minuti e 53 Secondi più tardi...
salve ragazzi, ho bisogno di un aiuto, anche io sono possessore dello stesso modello di modem router..spiego il mio problema.
avendo il Nat aperto appena cerco di entrare in una partita qualsiasi mi dice (nel gioco ) che èimpossibile connettersi a nessun giocatore oppure connessione all'host etc etc...
sapreste spiegarmi?'
Ho notato che quando cerco di entrare in una partita qualsiasi in live il led di internet lampeggia
P.S uso il cavo ethernet
Ciao a tutti. Ho anch'io il NETGEAR DG834G v.4 connesso con infostrada ADSL flat ma niente da fare per XBOX 360 LIVE. Le sto provando tutte ma pare che non ci sia soluzione.
E tutto ciò da quando ho aggiornato il firmware. Ho provato a resettare ma il router si è rotto (meno male che era in garanzia).
AIUTATEMI!!!!!!
Stesso tuo router, ieri sera ho perso sei anni di vita in quanto come te dopo aggiornato alla 03.14 avevo serissimi problemi di connessione in live (xbox collegata in ethernet). Disconnessione dalle partite e lag mostruoso, le ho provate tutte ma quello che devi fare è semplicemente il downgrade alla 01.09. A me ha funzionato, Che sofferenzea inutile però![]()
Ho intenzione di prendere questo router visto che c'è questa bella guida.
Spero di riuscire a farlo funzionare senza fare danni.![]()
Ora ho risistemato le foto che non si vedevano
Calcola che una volta messo il router su internet e vrificato che funzioni non devi farl altro che verificare il flag di UPNP (che cmq dovrebbe essere un settaggio gia' abilitato di default almeno cosi lo e' per i firmware nuovi del DG834g) basta solamente attaccare il cavo della 360 senza null'altro toccare su di essa e dovrebbe gia' funzionare senza far altro.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)