| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox Live! Hai difficoltà a configurare la tua connessione a Xbox Live? Qui troverai tutte le risposte di cui hai bisogno. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Avendo cambiato casa sono passato a ngi 1280/256.
Il loro router in comodato fa schifo, per cui ho preso il netgear DG834IT, come consigliato su un 3d dove si parla di router affidabili e facili da configurare. Ho effettuato il reindirizzamento delle seguenti porte sul ip del 360 : • UDP 88 • UDP 3074 • TCP 3074 poi ho detto al firewall integrato di far passare tutto in quelle porte e... ...in questo modo ho ottenuto subito il NAT aperto col 360!! Ovviamente facendo così ho sistemato anche eMule bittorrent e credo si possa fare x qualsiasi cosa. Non ho provato il gioco in live perchè al momento ho solo il silver. Il ping varia da 18 a 70 ms, non capisco... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#25 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Hai proprio ragione, dopo essere impazzito col d-link DSL-300T e col router di infostrada ho preso questo e va che è un piacere, si è settato da solo, io ho solo dovuto sistemare gli ip e le regole del firewall. Inoltre sul sito ufficiale c'è l'aggiornamento del firmware che lo rende compatibile con adsl2+. E poi è bello da vedere...l'unica cosa è che non ha il pulsante di accensione. Grazie!!! |
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Tribe Member
|
scusa che c'entra con questo 3d?
E comunque ci sono diversi tutorial: http://www.xbox-tribe.com/tutorials.php?plt=xbox360 |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Connessione con Alice Flat 640 (anche se a me sembra che mi vada più veloce stando al router).
Xbox connessa tramite Pc o tramite Router Sitecom WL-118, tutto perfettamente funzionante (ancora non ho provato a giocare però). NAT aperto in entrambi i casi. |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
allora, non riesco a collegarmi a xbox live con la x360.
il mio isp è infostrada e nn sanno nulla a riguardo il mio modem è un d-link dsl 320 t di tipo ethernet a cui è attaccato uno switch/hub d-link 1008 d. ho provato la connessione diretta ma niente. quando collego la 360 ad una porta di rete dello switch nn mi compare nemmeno la scritta sul pc "nuova periferica inserita". nn so che fare...aiutatemi! :dho: ho chiamato l'assistenza microsoft ma mi hanno fatto stare in attesa per 20 minuti e alla fine ho desistito... spero che qui ci sia qualcuno che mi possa aiutare ![]() |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe SuperMod
|
prova a guardare il tutorial di lorenz
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti!!!
Posseggo Tiscali 2 MEGA e vorrei collegare oltre al pc anche l'xbox360 tramite 1 router ma nn so fra quali scegliere? (Alcuni mi suggeriscono il -NETGEAR Router ADSL DG834GIT- altri il -CONITECH Dakota Kit Wireless54 Mbps-... per esempio) Inoltre è meglio il collegamanto via filo o no? Grazie a Tutti Ciao Ciao |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi ho un problemino
Con il mio router Netgear DG834G, ho la seguente config: 1 pc collegato via cavettino di rete al router (con ip fisso 192.168.0.2) 1 xbox360 al pian di sotto collegata Wi-Fi al router (con ip fisso 192.168.0.5) Il problama sorge qui: Sul firewall del router ho creato 2 regole UDP e TCP, per l'ip del pc (192.168.0.2), e al test, tutto ok poi ho creato un'altra regola per l'ip della consolle (192.168.0.5) abilitanto tutte le porte in ingresso ... ma quando rieffettuo il test sul pc, mi fallisce... cosa posso fare? Per avere sia il nat aperto che il pc con il mulo senza problemi? Altrimenti tutte le volte devo disabilitare uno, o l'altra regola sul router... |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | |||
|
Tribe Member
|
Citazione:
1- mettere tutti gli ip ecc (sull'xbox) in manuale, tentare la connessione che falliva, poi mettere tutti gli ip ecc in auto e far fallire di nuovo la connessione, rimettere tutto in manuale e come x magia andava... 2- connettermi prima col pc (via switch) e poi col live non avevo problemi fino al riavvio del d-link, anche in caso di riavvio console non avevo più problemi... alla fine ho comprato il netgear e vaffanzum. ciao! Automerged Message for DoublePosting Citazione:
Automerged Message for DoublePosting Citazione:
apri queste porte x il live: (come c'è già scritto in questo 3d) 88 tcp/udp 3074 tcp/udp 5900 tcp/udp x il mulo apri le porte che vuoi, basta che dici al mulo quali sono (non mi ricordo quali siano quelle di default). ciao. |
|||
|
|
|