| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox Live! Hai difficoltà a configurare la tua connessione a Xbox Live? Qui troverai tutte le risposte di cui hai bisogno. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve a tutti ragà...
allora ho un problema... ho preso un cavo vga per giocaren camera mia (usando il mio monitor lcd)...detto questo dato che io il mio pc lo connetto in wifi al router che in un altra stanza volevo usare la connessione condivisa...allora collego l'x360 al pc tramite cavo ethernet (quello che si trova cn l'xbox)...solamente che quando vado a fare il test di connessione di xbox live...mi esce una X fra xbox360 e rete...(parlo con la nuova dashboard eh) e come se non trovasse proprio il cavo ethernet...mentre il pc lo trova correttamente e mi da anche alla rete locale LAN la dicitura connesso! COME DEVO FARE?? Aiutatemi
|
![]() |
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tirapacchi N° #1
|
se non ricordo male è dritto
ti serve un cavo di rete incrociato. la rete settala così pc ip 192.168.5.1 subnet mask 255.255.255.0 gateway vuoto 360 ip 192.168.5.2 subnetmask 255.255.255.0 gateway 192.168.5.1 dns 192.168.5.1 ricordati di condividere la connessione ad internet del pc |
![]() |
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Member
|
I suggerimenti per risolerlo sono di riavviare il router,di mettere gli ip statici,quando sono impostati gli ip statici dice che c'e un problema e di metterlo dinamico e poi di controllare l'address mac dalle impo del router...
fatto tutto questo e non si risolve nulla! |
![]() |
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Member
|
e infatti io alla scheda ethernet li ho settati...
sto perdendo le speranze ![]() Andyrox ha aggiunto 14 Minuti e 2 Secondi più tardi... ragà ho preso i codici di errore che mi da e sono questi: W:0000-000B X: C000-400B Y: 0000-0000 Z: 0000-0000 ID: FFFF-FFFF Che significano? |
![]() |
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Member
|
allora per farvi capire dov'è che si inceppa alla connessione la 360 vi ho fatto un video...
http://www.youtube.com/watch?v=37cI06JwRf4 e questi sono gli screen della connessione wireless: ![]() ![]() e della scheda ethernet ![]() se serve qualcos'altro ditemelo!
|
![]() |
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
con la condivisione non vai mai bene come dovresti sarebbe da tenere quando proprio non ci sono altri modi per collegarla |
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|