salve a tutti. ho un problema riguardante quella fetecchia del mio router....magari qualcuno di voi può aiutarmi. il router è uno zyxel p660hw series e il mio intento era di collegarlo all'adattatore wireless della xbox 360 per evitare di usare il cavo di 15 metri (o cavo da guerra

). ho cercato su internet e mi dice di condividere la mia connessione dal menù propietà di connessioni di rete: fatto. mi dice di sbloccare le porte dal firewall però ho il sano dubbio che sia inutile visto che è disabilitato....ma ho provato lo stesso. ho creato la porta TCP/UDP e la porta UDP ma non posso metterle insieme quando le vado ad aggiungere alla fine.mi dice html error value o una roba del genere. allora dico: vabè, creo 2 buchi nel firewall mettendo separati i due (TCP/UDP e UDP, appunto) così spero in un assemblamento di TCP e UDP XD. ma eludere il router sembra impossibile T_T. allora ho tentato di inserire il MAC dell'adattatore wireless della x nella speranza di un collegamento ma nulla. qualcuno di voi mi sà dire tutti i passaggi? le istruzioni che ho trovato erano in tedesco e, immagini a parte, per il resto sono fritto. aiutatemi
dimenticavo....ovviamente oltre al firewall ho immesso anche il NAT delle 2 porte ma tanto nn parte lo stesso