| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox Live! Hai difficoltà a configurare la tua connessione a Xbox Live? Qui troverai tutte le risposte di cui hai bisogno. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi ho da poco comprato la 360..
ieri ho trovato da gamerush euro 2008 a 5€, l'ho preso ma al momento di giocare online mi dice che il mio abbonamento non è valido.. Ho controllato e sull'account del live ho segnanto solo silver.. ma il primo mese non dovrei avere anche il gold? va be che settimana prossima prendo un anno di live a 25€... ma qualcuno può aiutarmi lo stesso? grazie! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho trovato in offerta euro 2008 usato a 5 € da gamerush.
Volevo usarlo in live, mi hanno detto che creando l'account del live ti danno un mese di gold gratuito giusto? invece io se entro nell'online di euro 2008 mi dice tipo di abbonamento non valido o qualcosa del genere. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
gli account non sono 3??? cmq quasi quasi me lo creo anche io nell'attesa dell'annuale ad ottobre!!!!
ma chiaramente devo usare indirizzi mail differenti ...giusto???? nel caso potrei usare un account di libero anzichè di hotmail??? grazie anticipatamente! |
|
|
|