| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox Live! Hai difficoltà a configurare la tua connessione a Xbox Live? Qui troverai tutte le risposte di cui hai bisogno. |
| Visualizza risultati del sondaggio: Sei stato bannato dal Live? Voti SOLO chi ha o ha avuto il firm hacked! | |||
| Sì, ho un lettore Hitachi |
|
101 | 30.42% |
| Sì, ho un lettore Samsung |
|
49 | 14.76% |
| No, ho un lettore Hitachi |
|
70 | 21.08% |
| No, ho un lettore Samsung |
|
112 | 33.73% |
| Partecipanti: 332. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Live TAG: ..........
Lettore: Hitachi LG 47 Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Opa 2.3 Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Opa 2.3 Usavo i backup in Live!: Sì Accedo ancora al Live!: no Codici di stato: W:0000-000B X:0000-F001 Y:00A8-6820 Z:8015-190D Beta Halo 3: si Hai usato la beta di Halo3? Sì Se sì, come hai ottenuto l'accesso alla beta? Accesso da crackdown masterizzato. Data ban: 19-05-07 |
|
|
|
|
#62 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
0000 -0015 0001 - 8005 00A9 -6800 8015 - 190D |
|
![]() |
|
|
#63 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
CRISTO.........
RICALCARE LO SCHEMA. Sapete fare CONTROL C + CONTROL V (MELA C + MELA V per utenti MAC.)????? Da adesso, visto che sono più i post cancellati che quelli rimasti online, ogni intervento non consono a quanto scritto nel primo post verrà eliminato. OGNI INTERVENTO non inerente all'argomento verrà eliminato e l'autore SANZIONATO CON CARTELLINO INFRAZIONE SPAM. Vediamo. |
![]() |
|
|
#64 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Lettore: Hitachi v78fk
Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: maximus extreme 1.6 Firmware all'ultima connessione effettuata in live: maximus extreme 1.6 Usavo i backup in Live!: Sì Accedo ancora al Live!: Si Beta Halo 3: no Hai usato la beta di Halo3? no altri due utenti si trovano nella mia medesima situazione e possediamo tutti una console core |
![]() |
|
|
#65 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Live TAG: Lordpschor
Lettore: Hitachi LG 78fk Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Maximus Xtreme 1.6 for Hitachi v0078 Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Maximus Xtreme 1.7 for Hitachi v0078, Garyopa Hitachi Jitter Fix Usavo i backup in Live!: Sì (1, 2 volte) Accedo ancora al Live!: Sì Hai usato la beta di Halo3? No Bannato in data:21/05/2007 Z: 8015 - 190D LorD_ |
![]() |
|
|
#66 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Live TAG: ** Trop**Secret! **
Lettore: Hitachi LG 59 DJ Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Opa 2.3 Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Opa 2.3 Usavo i backup in Live!: Sì (USO!) Accedo ancora al Live!: Si (Per il momento...) Beta Halo 3: NOOOO!:rolleyes: Hai usato la beta di Halo3? NOOOO! Che dio me la mandi buona!:o Ultimo accesso alla console:19-05-07 ore 15:50 Connesso al live: SI |
![]() |
|
|
#67 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Live TAG: ConteG
Lettore: Hitachi LG 47 Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Garyopa 2.3 Firmware all'ultima connessione effettuata in live: C4eva 2.4 Usavo i backup in Live!: Sì Accedo ancora al Live!: No Codici di stato: (da inserire solo se siete stati bannati) 0000 -0015 0001 - 8005 00A9 -6800 8015 - 190D Hai usato la beta di Halo3? Sì Se sì, come hai ottenuto l'accesso alla beta? Accesso da crackdown masterizzato. |
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Live TAG: --
Lettore: Samsung MS28 Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Xtreme 5.2c Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Xtreme 5.2c Usavo i backup in Live!: Sì Accedo ancora al Live!: No Codici di stato: (da inserire solo se siete stati bannati) W:0000-0021 X:0000-000D Y:00A8-6800 Z:8015-190D Hai usato la beta di Halo3? No |
![]() |
|
|
#69 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Live TAG:
Lettore: Hitachi LG v59 Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: C4eva 2.4, Firmware all'ultima connessione effettuata in live: C4eva 2.3 Usavo i backup in Live!: Sì Accedo ancora al Live!: No Codici di stato: (da inserire solo se siete stati bannati) W:0000-000B X:0000-F001 Y:00A8-6820 Z:8015-190D Hai usato la beta di Halo3? Si tramite backup di crackdown |
![]() |
|
|
#70 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Live TAG: Cino1
Lettore:Samsung ms28 Tipo Modifica: Flash firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Xtreme 5.2a Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Xtreme 5.2a Usavo i backup in Live!: Sì Accedo ancora al Live!: Si Hai usato la beta di Halo3? No |
![]() |
|
|
#71 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Live TAG: (evito)
Lettore: Hitachi LG 59DJ Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Xtreme 5.3d Firmware all'ultima connessione effettuata in live: C4eva 2.4 Usavo i backup in Live!: Sì Accedo ancora al Live!: No Codici di stato: W: 0000 - 000B X: 0000 - F001 Y: 00A8 - 6820 Z: 8015 - 190D Hai usato la beta di Halo3? Sì Se sì, come hai ottenuto l'accesso alla beta? Vinto il codice in un contest |
|
|
|
|
#72 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Live TAG: *****
Lettore:Hitachi v78 Tipo Modifica: Flash firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Original Firmware all'ultima connessione effettuata in live: original Usavo i backup in Live!: Sì Accedo ancora al Live!: Si Hai usato la beta di Halo3? No la mia situazione è un po diversa: xkè la console mi è tornata dall'assistenza l'altro ieri (mercoledi) è arrivata l'ho modificata ed ho fatto 2 partite a graw 2 e nn l'ho + accesa, stamattina leggo i post apro, restoro cn firmware originale accendo e il live funziona...che dio me la mandi buona, ricca e prosperosa
|
|
|
|
|
#73 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Live TAG:tailele
Lettore: samsung m25 Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Xtreme4.2 d Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Xtreme 4.2 d Usavo i backup in Live!: Sì Accedo ancora al Live!: No Codici di stato: (da inserire solo se siete stati bannati) W: X: Y:i soliti del ban Z: Hai usato la beta di Halo3? No cmq per la cronaca ieri sera mi sono disconnesso da solo per andare a letto alle 23 meno 10, non sono piu andato in live,ho provato con lettore scollegato adesso..e giammai..quindi in teoria se siete stati segnati lo siete stati nei giorni prima |
|
|
|
|
#74 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Live TAG: LDC Lucozadex
Lettore: Hitachi LG 78 Tipo Modifica: Flash Firmware, Garyopa 2.2 Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Garyopa 2.2 Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Garyopa 2.2 Usavo i backup in Live!: Sì Accedo ancora al Live!: Sì Codici di stato: (da inserire solo se siete stati bannati) W: X: Y: Z: Hai usato la beta di Halo3? No (Al momento sono in spagna, 5 minuti fa ho fatto provare la mia console a casa e tutto funzionava ma non so ancora per quanto. che dire... adios... )
|
|
|
|
|
#75 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Live TAG:
Lettore: Hitachi LG 78 Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Maximus 1.6 Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Maximus 1.7 Usavo i backup in Live!: NO Accedo ancora al Live!: SI silver (... non ho il gold ) Hai usato la beta di Halo3? NO |
![]() |
|
|
#76 (permalink) |
|
In Attesa di Attivazione
|
Live TAG: BANNATO
Lettore: Samsung MS25 Tipo Modifica: Flash Firmware Xtreme 5.2C ho sempre avuto questo Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Xtreme 5.2.C Firmware all'ultima connessione effettuata in live: originale Usavo i backup in Live!: Sì Accedo ancora al Live!: NO Hai usato la beta di Halo3? Sì Se sì, come hai ottenuto l'accesso alla beta? Accesso da crackdown masterizzato. |
|
|
|
|
#77 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Live TAG:Sam0vaR
Lettore: Hitachi LG 78 Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Maximus 1.6 Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Maximus 1.6 Usavo i backup in Live!: NO Accedo ancora al Live!: No Hai usato la beta di Halo3? Si,scaricata con il codice PS,il disk jitter non mi sembra che sia servito a molto,infatti alcuni con l'xtreme 5.2 vanno sul live mentre altri con il 5.3 sono fregati... Edit,molti hanno l'1.7 per 78 e non sn stati bannati,forse dovevo aggiornare pure io... Vabbe, per quello che uso il live.. |
![]() |
|
|
#78 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Live TAG: Indovina!
Lettore: Hitachi LG 46 o 47 Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Garyopa 2.3 Stealth Rev. Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Garyopa 2.3 Stealth Rev. Usavo i backup in Live!: Sì (solo in singolo) Accedo ancora al Live!: NO Hai usato la beta di Halo3? Sì Se sì, come hai ottenuto l'accesso alla beta? Accesso da Crackdown originale noleggiato P.S.: Vedo che in molti qui hanno adottato l'immagine nella mia firma...
|
![]() |
|
|
#79 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Live TAG:
Lettore: Hitachi LG 78 Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Maximus 1.6 Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Maximus 1.7 Usavo i backup in Live!: SI Accedo ancora al Live!: SI Hai usato la beta di Halo3? SI Scaricata da backup |
![]() |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|