| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox Live! Hai difficoltà a configurare la tua connessione a Xbox Live? Qui troverai tutte le risposte di cui hai bisogno. |
| Visualizza risultati del sondaggio: Sei stato bannato dal Live? Voti SOLO chi ha o ha avuto il firm hacked! | |||
| Sì, ho un lettore Hitachi |
|
101 | 30.42% |
| Sì, ho un lettore Samsung |
|
49 | 14.76% |
| No, ho un lettore Hitachi |
|
70 | 21.08% |
| No, ho un lettore Samsung |
|
112 | 33.73% |
| Partecipanti: 332. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Console Tribe NewsHunter
|
Live TAG: ...
lettore: samsung ms28 Tipo Modifica: flash fw Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: 5.3c Firmware all'ultima connessione effettuata in live: 5.3c (connessione per scaricare solo demo dato che ho silver) Usavo i backup in Live!: si ma solo durante il mese di prova xbox live Accedo ancora al Live!: si Hai usato la beta di Halo3? no |
![]() |
|
|
#42 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
POSTATE SOLO SEGUENDO LO SCHEMA!
post fuori schema verranno cancellati! Aizz per cortesia Ri-posta seguando lo schema. Sondaggio RIAPERTO! Chi ha già votato non deve rivotare. i vostri voti, scremati da quelli di coloro che votavano pur avendo la console originale, sono già messi in conto. |
![]() |
|
|
#43 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Live TAG: t3o
Lettore: Hitachi LG 47DH Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: C4eva 2.4 Firmware all'ultima connessione effettuata in live: C4eva 2.4 Usavo i backup in Live!: Sì Accedo ancora al Live!: Sì Hai usato la beta di Halo3? No |
![]() |
|
|
#44 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Live TAG: IT f3d3r1c0 IT
Lettore: Hitachi LG 0078fk Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Maximus 1.6 Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Maximus 1.7 Usavo i backup in Live!: Sì Accedo ancora al Live!: No Codici di stato: (da inserire solo se siete stati bannati) W: 0000-0021 X: 0001-8005 Y: 00A8-6800 Z: 8015-190D Hai usato la beta di Halo3? No |
![]() |
|
|
#45 (permalink) |
|
Tribe Member
|
:'(
Live TAG: Devil Zedd
Lettore: Hitachi LG Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Xtreme 5.3 Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Xtreme 5.3 Usavo i backup in Live!: Sì Accedo ancora al Live!: No Codici di stato: W: 0000-000B X: 0000-F001 Y: 00A8-6820 Z: 8015-190D Hai usato la beta di Halo3? No p.s. il firmware è xtreme ma nn ricordo la versione .. m sembra la 5.3 o 5.1 |
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Live TAG: ...
Lettore: Samsung TS-H943 ms25 Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Xtreme 5.3c Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Xtreme 5.3c Usavo i backup in Live!: Sì Accedo ancora al Live!: Sì Hai usato la beta di Halo3? No ghghgh che cul!!
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Live TAG:...
Lettore: Hitachi V47DH Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Maximus-Garyopa 2.3 Firmware all'ultima connessione effettuata in live: c4e extreme-hitachiv 2.4 Usavo i backup in Live!: Sì Accedo ancora al Live!: NO Hai usato la beta di Halo3? No |
![]() |
|
|
#48 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Live TAG: kl0z
Lettore: Hitachi LG 47DJ Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: OPA 2.2 Firmware all'ultima connessione effettuata in live: C4eva 2.4 Usavo i backup in Live!: Sì Accedo ancora al Live!: No Hai usato la beta di Halo3? No |
![]() |
|
|
#49 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Live TAG: xxxxxxx (non desidero postarla)
Lettore: Samsung ms 28 Tipo Modifica: Xtreme 5.2 D Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Xtreme 5.2 D Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Xtreme 5.2 D Usavo i backup in Live!: Sì Accedo ancora al Live!: Sì Hai usato la beta di Halo3? No OMMIODDIO mi avete fatto cagare in mano... |
![]() |
|
|
#50 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Lettore: Samsung ms 28
Tipo Modifica: Xtreme 5.3 D Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Xtreme 5.3 D Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Xtreme 5.3 D Usavo i backup in Live!: Sì Accedo ancora al Live!: Sì Hai usato la beta di Halo3? No |
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
lettore hitachi v78
modificato con firmware 1.6 non ho la beta di halo con i backup sul live ci ho giocato poco e nulla accedo ancotra al live per il momento(ultima volta ieri notte) p.s.prima o poi doveva succedere,ma microsoft sappia che con sta mossa geniale ha dato la vittoria a ps3. |
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Live TAG:
Lettore: Samsung Ms28 Tipo Modifica: Flash Firmware Primo firmware Hack: Xtreme 5.2c Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Xtreme 5.2c Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Xtreme 5.3c... Usavo i backup in Live!: Sì ma ho un abbonamento silver Accedo ancora al Live!: Sì ma ho un silver e non ho messo backup qnd mi sono collegato Hai usato la beta di Halo3? No che diversi col samsung riescono ad accedere x via di aver messo come primo hack un firm abbastanza recente?? :strano: |
![]() |
|
|
#53 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Live TAG: Eziooo IT
Lettore: Hitachi LG 47DJ Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Garyopa 2.3 rev.2 Firmware all'ultima connessione effettuata in live: C4E Pack 2.4 Usavo i backup in Live!: Si Accedo ancora al Live!: No Codici di stato: W: 0000-0021 X: 0001-8005 Y: 00A8-6800 Z: 8015-190D Hai usato la beta di Halo3? Si *E' stato bello finchè è durato.. |
![]() |
|
|
#54 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Live TAG: I Amenic I
Lettore: Samsung MS-25 Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Xtreme 5.2C Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Xtreme 5.2C Usavo i backup in Live!: Sì Accedo ancora al Live!: Sì Hai usato la beta di Halo3? Sì Se sì, come hai ottenuto l'accesso alla beta? Accesso da crackdown masterizzato. Per mia curiosità visto quello si leggeva in giro, la beta l'ho provata prima con il backup e poi con l'originale................nn cambia una fava. |
![]() |
|
|
#55 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Live TAG: D4RTH D4NT3
Lettore: Samsung ms28 Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile:Xtreme 5.3d Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Xtreme 5.3d Usavo i backup in Live!: Sì Accedo ancora al Live!: Sì Hai usato la beta di Halo3? No, è ancora in download Se sì, come hai ottenuto l'accesso alla beta? Accesso da crackdown masterizzato. |
![]() |
|
|
#56 (permalink) |
|
Tribe Member
|
BRUTTA NOTIZIA....
sono appena stato bannato e ieri riuscivo a connettemi Lettore: MS28 Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Xtreme 5.2D Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Xtreme 5.2D Usavo i backup in Live!: Sì Accedo ancora al Live!: no Hai usato la beta di Halo3? Sì |
|
|
|
|
#57 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Live TAG: Dargot
Lettore: Samsung ms-28 Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Xtreme 5.2 Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Xtreme 5.2 Usavo i backup in Live!: No Accedo ancora al Live!: No Codici di stato: (da inserire solo se siete stati bannati) W:0000-0015 X:0000-F001 Y:00A8-6820 Z:8015-190D Hai usato la beta di Halo3? Sì |
![]() |
|
|
#58 (permalink) |
|
Tribe Member
|
T3o riposto come da te richiesto anche se nn sono a conoscenza di alcune cose in quanto la mod mi e' stata fatta, mi sa che di pome gliela porto, si potra' fare qualcosa?
Posso giocare cn kai come facevo alla grande cn la vecchia x? Live TAG:***** Lettore: nn saprei, credo samsung Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: nn saprei Firmware all'ultima connessione effettuata in live: nn saprei Usavo i backup in Live!: Si Accedo ancora al Live!: No Codici di stato: W: 0000-000B X: 0001-8005 Y: 00A8-6800 Z: 8015-1904 Hai usato la beta di Halo3? Ho provato a scaricarla ieri notte verso le 2 tramite backup di crackdown ma appena stavo all'1 % ho visto le news sul forum e ho spento la console, stamattina nn accede + al live pero' in ulteriori informazione nn mi da nessun messaggio riesco a leggere solo i codici di stato :confused: |
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Live TAG: Alexander84
Lettore: Samsung ms28 Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile:Xtreme 5.2a Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Xtreme 5.2a Usavo i backup in Live!: no (solo una volta per aggiornare il gioco ma mai usato il live visto anche che sono abb silver) Accedo ancora al Live!: Sì (provato due minuti fa) Hai usato la beta di Halo3? No |
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Live TAG:
Lettore: Hitachi LG 47DH Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: C4eva 2.4, Firmware all'ultima connessione effettuata in live: C4eva 2.4 Usavo i backup in Live!: Sì Accedo ancora al Live!: No Codici di stato: (da inserire solo se siete stati bannati) W:0000-0015 X:0000-F001 Y:00A8-6820 Z:8015-190D Hai usato la beta di Halo3? No |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|