| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox Live! Hai difficoltà a configurare la tua connessione a Xbox Live? Qui troverai tutte le risposte di cui hai bisogno. |
| Visualizza risultati del sondaggio: Sei stato bannato dal Live? Voti SOLO chi ha o ha avuto il firm hacked! | |||
| Sì, ho un lettore Hitachi |
|
101 | 30.42% |
| Sì, ho un lettore Samsung |
|
49 | 14.76% |
| No, ho un lettore Hitachi |
|
70 | 21.08% |
| No, ho un lettore Samsung |
|
112 | 33.73% |
| Partecipanti: 332. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Live TAG: XFILE0085
Lettore: Samsung MS-28 Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware dopo dell'aggiornamento primaverile: Xtreme 5.3C Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Xtreme 5.3C Usavo i backup in Live!: si Accedo ancora al Live!: NO Beta Halo3: si Mi saro salvato??????mi sto facendo la cacca sotto |
![]() |
|
|
#22 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Live TAG:
Lettore: Hitachi V078FK Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: XTRM:MAX:78:V1.6 Firmware all'ultima connessione effettuata in live: XTRM:MAX:78:V1.7 (Usato Originali) Usavo i backup in Live!: Sì Accedo ancora al Live!: NO Abbonamento Live: Gold annuale (direttamente su M$) Tocchiamo ferro. |
![]() |
|
|
#23 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Live Tag:
Lettore Hitachi v078fk Tipo modifica :Flash lettore Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: XTRM:MAX:78:V1.6 Firmware all'ultima connessione effettuata in live: XTRM:MAX:78:V1.7 (Usato Originali) Usavo i backup in Live!: Sì Accedo ancora al Live!: Sì (Provato connessione e test ad ora 18 MAggio ore 6,30 AM) Ho scaricato la demo di HALO3 da Crackdown e giocato ieri sera fino alle 21 e 30. Saro' pazzo ma nn scrivo il mio game tag qui perche' ho il dubbio che la microsoft vada in siti dove c'e' un sondaggio come questo vede chi ha la console moddata e banna risalendo dal game tag. Praticamente glie lo dici tu che hai la console moddata. |
![]() |
|
|
#24 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Live Tag:Ormai....a che serve!!
Lettore: Hitachi 047DJ Tipo modifica: Dual Bios Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Garyopa v2.3 Rev 2 Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Garyopa v2.3 Rev 2 Usavo i backup in Live!: Sì Accedo ancora al Live!: No porca puzzola!! Non ho scaricato la demo di Halo 3! Codici di stato: W: 0000-0021 X: 0000-F001 Y: 00A8-6820 Z: 8015 19oD Così Microsoft ha fatto quello ke tutti temavamo vabbè vorra dire ke la useremo senza giocare con altri sulla rete, cazzarola avevo appena comprato l'adattatore Wireless voglio il rimborso da Microsoft!!
|
![]() |
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Lettore: Samsung MS28
Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Extreme 5.2d Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Extreme5.2d Usavo i backup in Live!: Sì Accedo ancora al Live!: SI (fino a ieri sera... stamani devo ancora provare...) |
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Lettore: Samsung
Tipo modifica: Firmware 5.2A Usavo i BackUP in Live: Ni, solo col mese gratuito a febbraio e con il silver accedevo coi backup Accedevo al live: Si Accedo al live: ho paura di accendere. Scrivete anche il tipo di abbonamento...forse c'entra ![]() Tipo abbonamento: Silver |
![]() |
|
|
#29 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Lettore: Hitachi LG 47
Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: opa 2.2 Firmware all'ultima connessione effettuata in live: opa 2.4 Usavo i backup in Live!: Sì Accedo ancora al Live!: Sì ultimo accesso ieri alle 22:40 finche' nn ho appreso la notizia! ho spento tutto al volo e nn ho piu riprovato solo al pensiero mi viene da vomitare! |
![]() |
|
|
#30 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Live TAG:
Lettore: SAMSUNG MS-28 Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Xtreme 5.3C Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Xtreme 5.3C Usavo i backup in Live!: Sì Accedo ancora al Live!: Sì Hai usato la beta di Halo3? Sì Accesso da crackdown masterizzato. IN QUESTO MOMENTO CONNESSO A XBOX LIVE CON BATTLEFIELD ORIGINALE FUNZIONA TUTTO OK (18/05/07 ORE 10,00) |
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Live TAG: Alkir
Lettore: Samsung ms 25 Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Xtreme 5.2C Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Xtreme 5.2C Usavo i backup in Live!: NO Accedo ancora al Live!: Si (ho giocato l'ultima volta oggi alle 20:00) Beta Halo 3: No |
![]() |
|
|
#36 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Live TAG:
Lettore: Hitachi LG 47DJ Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Garyopa 2.3 Firmware all'ultima connessione effettuata in live: C4eva 2.4 Usavo i backup in Live!: Sì Accedo ancora al Live!: Sì Codici di stato: (da inserire solo se siete stati bannati) W: X: Y: Z: Hai usato la beta di Halo3? Sì tramite backup e l'ho testata anche stamattina, tutto ok. |
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Live TAG:
Lettore: Samsung Ms28 Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Originale (mai mod prima) Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Xtreme 5.3 Usavo i backup in Live!: Solo una volta per provare la bontà di un backup Accedo ancora al Live!: Sì Hai usato la beta di Halo3? Si, tramite download da Crackdown originale |
![]() |
|
|
#38 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Live TAG: magosaoi
Lettore: Samsung MS-28 Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Xtreme 5.3a Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Xtreme 5.2d Usavo i backup in Live!: Si Accedo ancora al Live!: Si Beta Halo3: si (Crackdown) |
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Live TAG: xxx
Lettore: Hitachi FW78 Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Originale Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Xtreme 1.7 Usavo i backup in Live!: No Accedo ancora al Live!: Si Beta Halo3: NO |
![]() |
|
|
#40 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Lettore: Samsung TSH943A ms25
Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Xtreme 5.2B Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Xtreme 5.3B Usavo i backup in Live!: No Accedo ancora al Live!: Sì Hai usato la beta di Halo3? No |
![]() |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|