| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox Live! Hai difficoltà a configurare la tua connessione a Xbox Live? Qui troverai tutte le risposte di cui hai bisogno. |
| Visualizza risultati del sondaggio: Sei stato bannato dal Live? Voti SOLO chi ha o ha avuto il firm hacked! | |||
| Sì, ho un lettore Hitachi |
|
101 | 30.42% |
| Sì, ho un lettore Samsung |
|
49 | 14.76% |
| No, ho un lettore Hitachi |
|
70 | 21.08% |
| No, ho un lettore Samsung |
|
112 | 33.73% |
| Partecipanti: 332. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#181 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Live TAG: TH Darkeden
Lettore: Samsung MS26 Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Xtreme 5.B Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Xtreme 5.B Usavo i backup in Live!: Sì Accedo ancora al Live!: Sì NON BANNATO |
|
|
|
|
#182 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Live TAG: ***R*******
Lettore: Samsung MS28 Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: iXtreme 1.2 slow read Firmware all'ultima connessione effettuata in live: iXtreme 1.2 slow read Usavo i backup in Live!: una volta per il resto delle volte tutto originale Accedo ancora al Live!: Sì ultimo accesso risale a luglio NON BANNATO PS nel sondaggio ho letto in fretta ed ho sbagliato.. prego i mod qualora lo volessero di cambiare il mio voto in "NO, ho un lettore Samsung" grazie e scusate. |
![]() |
|
|
#183 (permalink) |
|
Guest
|
Live TAG: demos94
Lettore: Hitachi-lg 0078fk Tipo Modifica: Chip infectus Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: non so... Firmware all'ultima connessione effettuata in live: non so... Usavo i backup in Live!: Sì Accedo ancora al Live!: Sì, 4 mesi e mezzo che uso backup Hai usato la beta di Halo3? no |
|
|
#184 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Live TAG:
Lettore: Samsung MS25 Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Xtreme 5.2B Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Xtreme 5.2B Usavo i backup in Live!: Sì Accedo ancora al Live!: No Codici di stato: W: 0000-000b X: 0000-000d Y: 00A8-6800 X: 8015 190d Hai usato la beta di Halo3? No |
![]() |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|