bhauauhauh lory tropp fort...
fuggita spaventata. Rimanendo in tema, facendo copie stealth si bypassano i controlli checksum in teoria? Tipo come si faceva con i dnas della ps2? Quindi una copia diretta dall'originale girerebbe tranquilla, sempre in teoria, mentre una fraudolenta scaricata no..vabbè mi vedo le guide per maggiori infos
anche un po' di educazione non guasterebbe ma non e' mio compito dovertela insegnare.
Ma vatti a fare un bagno e leggi prima di dare aria ai denti...è arrivato un altro leccalecca...tu più che l'educazione potresti insegnarmi altro vedendo che ne sei maestro...ma è materia che non mi interessa grazie
Caspita vi ho ferito nell'orgoglio! Per così poco vi infervorate e fate branco...avete qualcosa da nascondere???? Ad esempio che le vostre "copie di BackUp" le fate dalle vostre "legittime" e "originali" versioni di Emule, Torrent, RapidLink?
Forse questo siete.....scariconi che si nascondono dietro un dito...il medio! A corto di argomenti per replicare siete costretti a rifugiarvi in incredibili funambolismi linguistici e giri di parole per mascherare l'odore di warez che traspira dalle vostre tesi...
Spero che avete fatto anche il BackUp del cervello perchè quello si che lo avete rovinato e purtroppo senza usarlo...che controsenso vero?!?!?!
E se qualche MOD crede che io debba essere bannato mi banni pure ma non farà altro che dimostrare che alla fine, sotto sotto, la camicia nera resiste nonostante i trend di mercato.
Buonaserata.
Ultima modifica di ekkimosi : 21-11-2008 alle ore 19.13.10
wow, è la prima volta che leggo delle cose scritte riguardo a quell'argomento in modo cosi particolare stando sempre dentro al guscio di quella che è l'educazione,non esagerando quindi e parlando in modo chiaro, io rientro nel neutralismo ma comunque sia, complimenti (risparmiatemi le predica in caso vi venissero in mente per favore^^, ho solo espresso la mia libera opinione nulla di che)
Ok avete controbattuto abbastanza e non è stato costruttivo per nessuno, dato che siamo in forum.. non vorrei trovarmi costretto a partire con le ammonizioni.. per favore ragazzi..