| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox Live! Hai difficoltà a configurare la tua connessione a Xbox Live? Qui troverai tutte le risposte di cui hai bisogno. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Un consiglio non richiesto?
![]() Lasciala originale e goditi il Live al 100% senza sbattimenti e senza pippe mentali. Se permetti questo è un discorso ipocrita...ormai i giochi li installi su HD e il disco gira una frazione di secondo, inoltre sono ormai oltre 2 anni che gioco su 360 e prima ancora con il caro vecchio scatolone XBOX e MAI mi è successo di rovinare un qualunque disco. Ultima modifica di ekkimosi : 21-11-2008 alle ore 02.36.07 |
![]() |
|
|
#8 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe Mod
|
Ho dato la spiegazione di backup, è forse sbagliata?
Non mi pare sia un discorso ipocrita il mio, in quanto non ho mai detto che la console riga i dvd. L'utente ha fatto una domanda ed io ho risposto. Non ci vedo nulla di ipocrita, trova un mio post in cui inneggio alla pirateria. Ciao |
![]() |
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Se vuoi posso insegnarti io a leggere e interpretare meglio un testo considerando che ne ho la competenza, l'età e i titoli per farlo tatoFuma e vorrei dire lo stesso di te.
Ciscopunk non è stato accusato di nulla quindi può anche rinfoderare la spada .Volevo farvi notare con una metafora, se mi è permesso o se la cosa non vi infastidisce troppo, l'ambiguità del discorso in sè: "Usare o preparare certe sostanze è reato e se ne parli ti banno dal Forum ma vi insegno come estrarre la Sostanza X dal prodotto Y, come passare i controlli delle forze dell'ordine o quelli delle urine." Vi ricordo che siamo in Democrazia, almeno credo , e la mia è una considerazione rispetto ad un/a nuovo/a utente che chiede un consiglio se moddare la consolle o meno...Per rispondere alla domanda aggiungo che ormai il mercato dell'usato è abbastanza florido e con 20Euro puoi avere giochi forse non recentissimi ma sempre validi. Personalmente acquisto appena usciti solo quei due titoli all'anno che REALMENTE mi interessano, per il resto mi affido alle catene che trattano l'usato e che ti garantiscono anche il prodotto che acquisti da eventuali problemi. Per il resto fai e FATE come vi pare ma vi pregherei di smetterla con questi atteggiamenti da integralista intollerante contro chi si permette di esprimere e motivare un proprio giudizio diverso dal vostro, attaccandovi ad una virgola del discorso mettendo da parte il discorso stesso, autoconvinti di essere nel giusto e nel legittimo...oppure qui si rispetta e recita solo il pensiero unico? Ciao ![]() ekkimosi ha aggiunto 5 Minuti e 46 Secondi più tardi... Citazione:
Modera i termini cisketto. Ignorante sarai te che oltretutto parli per frasi fatte... Hai appena confermato quanto ho scritto sopra...Grazie
Ultima modifica di ekkimosi : 21-11-2008 alle ore 13.43.09 |
|
![]() |
|
|
#12 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe Mod
|
Allora, i tutorial presenti sono stati scritti per chi ha la passione dello smanettone e vuole modificare la sua console per leggere i backup dei propri giochi originali.
Nessuno su questo forum ha mai obbligato altri a fare la modifca, nessuno ha mai appoggiato il warez. Nei tutorials è scritto chiaramente cosa si rischia modificando. Tu hai detto che io sono ipocrita, ma in base a cosa? Al fatto che ho spiegato cosa significa il termine backup e l'uso che noi appoggiamo? Il termine ignorante non voleva essere offensivo ma quantomai farti capire che forse non hai afferrato il senso del mio primo post, io non ho nessun rancore. Vedi te |
![]() |
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Allora, partiamo dal fatto che non fumo...quindi ho la mente abbastanza lucida per esprimermi. Questa è la domanda originale: raga ma giocare cn back up vuol dire giocare cn cd falsi? In questa domanda tu hai letto: "un/a nuovo/a utente che chiede un consiglio se moddare la consolle o meno..." E già qualcosa non torna, non mi sembra che ha posto la stessa domanda. Magari da perfetto ignorante in materia chiedo che cosa vuol dire backup, e se equivale ad un cd "falso" Cisco a questo punto risponde, semplicemente: No, il backup è una copia di un gioco in tuo legale possesso. Utilizzare ad esempio giochi scaricati da internet è contro il regolamento di questo forum nonchè contro le vigenti norme di legge. E qui tu hai trovato una risposta ipocrita.... E' vero in questo forum si parla di modifiche, di copie di giochi e quant'altro... Ma in tutto questo non c'è nulla di illegale. Modificare la consolle non è illegale, farsi una copia del proprio gioco non è illegale. Siamo in democrazia, hai perfettamente ragione...Ma dare dell'ipocrita a persone che rispondono ad un utente in base alla domanda che viene posta, non sta ne in cielo ne in terra. |
|
![]() |
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Mi autocito: "attaccandovi ad una virgola del discorso mettendo da parte il discorso stesso" Inoltre un MOD dovrebbe evitare di fare stupide quanto tendenziose affermazioni che non fanno altro che alimentare flame per poi giustificarsi con affermazioni nello stile lancio la pietra e nascondo la mano...ops...una frase fatta ![]() Io continuerò a seguire questo forum per quelli che sono i miei interessi e interverrò quando mi sentirò di intervenire senza paura che capo tribù, avvocatucci, scagnozzi e affini mi zittiscano (secondo voi ) dandomi dell'ignorante, in modo neanche tanto velato, che non sa leggere e/o non sa interpretare delle frasi scritte ma è comprensibile avendo solo quello come strumento culturale per controbattere, cioè, gli strumenti della derisione o l'attacco frontale esplicito.Io non ho voglia di mettermi a discutere in questi termini...porto avanti discussioni del genere quasi tutti i giorni per professione e quando vengo in questo spazio è per rilassarmi, farmi una chiacchierata tra AMICI, almeno credo e spero, mettendo tra parentesi la quotidianità e l'ottusità con la quale mi scontro quotidianamente. ciao Ultima modifica di ekkimosi : 21-11-2008 alle ore 13.42.26 |
|
![]() |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Io manco lo conosco Cisco, staro qui da qualche giorno, e non faccio certo il suo difensore.. (e nemmeno ci guadagnerei qualcosa). Cmq, possiamo anche chiuderlo sto discorso. |
|
![]() |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|