| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox Live! Hai difficoltà a configurare la tua connessione a Xbox Live? Qui troverai tutte le risposte di cui hai bisogno. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Tralasciando il lieve OT, quindi nessuno si ricorda la percentuale? perchè da quel che ho notato la gran parte dei possessori di una qualsiasi mod hanno l'abitudine di giocare online.
E una percentuale bassa di ban, per coloro che come me entrano in rete con la mod disattivata, è sicuramente + confortevole. (anche se questo mi fa capire che il mio precedente ban è stato per una mia distrazione e per halo) |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#23 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Ma da quando bannano con il chip dual bios e gli originali?
c'è qualcuno a cui è successo? A me risulta che fin adesso chi ha già solo l'iXtreme 1.4 e va in live coi backup non sia stato bannato...fin ora. In futuro non si sa ma non vedo perchè andare dicendo che si vien bannati anche col chip gli originali se ad oggi non è mai successo. DiegoDioBrando ha aggiunto 2 Minuti e 47 Secondi più tardi... Citazione:
![]() modifichi la console e ti attacchi...sai quanti giochi in piu' han venduto solo per il fatto che la gente ha paura di moddare la console perchè sanno che prima o poi si rompe... |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | ||
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe SuperMod
|
le console non si modificano per scaricare i giochi...
se non avete i soldi per comprare gli originali appena usciti asepttate che scendano di prezzo o prendeteli usati. ammonito per warez, visto che è il secondo post in cui fai un'uscita del genere. |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
lostsoul, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi: 1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato? 2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione. |
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
A parte che dove ho comprato la xbox360 dual bios danno la garanzia di 2 anni la modifica a me serve non per avere giochi piratati( su ebay trovi i giochi originali a meta' prezzo dopo un mese dalla data di uscita) ma per il fatto che io i dischi li tratto malissimo e mi è successo piu' di una volta di graffiarli talmente tanto che non funzionavano piu'.
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
mi odierete, ma io sta' cosa ancora non l'ho capita:
in che modo esatto si rischia ? Io ho comprato la mia console da un'azienda che me l'ha fornita con dual bios, quella che parte con il pulsante alternativo in pratica. Mi fu detto che per stare tranquillo bastava che non giocassi con i giochi online, ma solo in single player. Pero' mi ha detto che potevo scaricare patch e stare connesso al live ( ci si connette appena accendi la console ) senza problemi. E' vero o no ??? Altra cosa: Al momento in cui uscira' questa nuova dashboard la devo scaricare o no ? Anche in questo mi aveva detto di farlo senza problemi. |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|