| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox Live! Hai difficoltà a configurare la tua connessione a Xbox Live? Qui troverai tutte le risposte di cui hai bisogno. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Chiedo scusa se ne avete già parlato,ho fatto anche una ricerca per sicurezza... vorrei modificare l'xbox 360,ma ovviamente evitando il ban della console ..mi chiedevo se usando giochi originali online si viene bannati lo stesso.. ci sono delle alternative più sicure del flash al firmware?
Grazie |
![]() |
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
modda con il firmware ixtreme 1.5 e vai tranquillo anche con i masterizzati,molti stanno giocando e nn sono stati bannati,se ti vogliono bannare ti bannano anche con un originale quindi se fai la modifica firmware è indifferente se giochi con un masterizzato o un originale online. Fino adesso nessuno tra quelli che conosco è stato bannato con l'ixtreme 1.5
|
![]() |
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Amministratore occulto
|
Citazione:
Fonte: pezzo grosso di ms italia (mio amico) il quale non mi ha voluto dire la politica esatta ma ha puntualizzato la certezza di un fine inoltre a pregato di rimanere anomino. Prendetela come volete magari mi ha tirato una balle magari no. Il punto e' che di certo non v'e' nulla, fate tutto a vostro rischio e pericolo. A mio avviso la top solution e' avere 2 xbox una arcade ed un pro e scambiate il drive quando volete andare online con la non moddata. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Member
|
il mio amico ha detto che per giocare a fifa 09 è meglio usare copie stealth che originali .....
c'è un modo per sapere se sono bannato o se ho ancora la garanzia senza andare online ma usando il pc? si puo essere bannati anche dopo qualche giorno dall'ultiam volta in online? |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|