| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox Live! Hai difficoltà a configurare la tua connessione a Xbox Live? Qui troverai tutte le risposte di cui hai bisogno. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti, vorrei comprare un router wifi per il mio pc, da usare con la mia connessione internet wifi; vorrei usare il router anche per giocare online con la 360, ma ho le idee un po' confuse: che tipo di router mi consigliate?
ho letto che ci sono router con modem integrato tipo NetGear DGB111G e solo router come il Linksys WRT54GL: quale devo scegliere per non avere problemi nè con il pc nè con l'xbox 360? devo comprare per forza il pacchetto NetGear DGB111G (router più penna) o posso comprare solo il DG834GIT e magari abbinargli un'altra pendrive wifi che possiedo già? avete alternative valide? cosa ne pensate di questo? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=018 vorrei collegare il router alla 360 con un cavo ethernet e al pc con penna usb wifi: come devo fare a far coesistere tutto? grazie saluti Ultima modifica di lobo80 : 01-10-2008 alle ore 01.42.04. Motivo: aggiunta dettaglio 2 |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Wizard
|
Citazione:
ed abbini per il pc la penna che avevi gia. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
solo adesso mi sono accorto di una cosa:
il venditore ha scritto nel titolo DG834GIT e invece nella descrizione DG834G. cmq il modello è un v4, credo indichi la versione più recente, giusto? il DG834G fà differenza ai fini di compatibilità con la 360? grazie p.s. l'ho ricevuto poco fà: l'ho subito collegato alla 360 e sono andato nelle impostazioni di rete, lasciando tutto per com'è, il test si ferma alla verifica dei dns. ho inserito i dns del mio provider (trovati qui: http://assistenza.aruba.it/kb/idx/0/...ione-ADSL.html ), ma non ho risolto niente. come posso risolvere il problema? Ultima modifica di lobo80 : 04-10-2008 alle ore 16.16.39. Motivo: sviluppo situazione |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Wizard
|
Citazione:
G o GIT e' la stessa cosa Ho fatto un post a prova di niubbo con tanto di foto http://forum.console-tribe.com/xbox-...ga-186133.html Dovresti riuscire a connetterti senza problemi, se non ci riesci vuole dire che sbagli password probabilemte. cmq fai qualche prova se hai bisogno sono su skype il mio contatto sta nella mia tag |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Wizard
|
Citazione:
A quel punto scrivi in internet explore 192.168.0.1 ed entri nel netgear e configuri lo stesso come le foto del post che ti ho indicato. ps che abbonamento internet hai?(alice, tiscali etc) ripeto se si nel dramma accendi skype e una cazzata Ultima modifica di TRIP3 : 04-10-2008 alle ore 16.36.29. |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
non ho ben capito come collegare il router al pc, non una scheda di rete, intendi il cavo telefonico?
il mio è un collegamento Aruba; quasi 2 anni fà ero riuscito ad accedere al live con la mia 360 ma con un router di un amico. lobo80 ha aggiunto 287 Minuti e 0 Secondi più tardi... grazie a TRIP3 sono riuscito a risolvere il problema!! saluti ![]() Ultima modifica di lobo80 : 04-10-2008 alle ore 16.43.38. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Wizard
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|