| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox Live! Hai difficoltà a configurare la tua connessione a Xbox Live? Qui troverai tutte le risposte di cui hai bisogno. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Puppous User
|
Visti i vari problemi postati relativi ad eventuali problematiche di compatibilita' tra i vari routers ed il servizio Live, sarebbe una buona idea mantenere aggiornato il presente thread con i modelli di routers TESTATI PERSONALMENTE per oreintare i nuovi utenti verso acquisti sicuri.
Organizzerei la discussione in questo modo: - marca e modello del router - specificazione se cablato o wireless - compatibilita' col servizio Live (NAT APERTO) - eventuali configurazioni per ottenere la massima compatibilita' (configurazione NAT -> porte 88 e la 3074 aperte verso l'IP della console) o eventuali firmware da flashare - eventuali problemi riscontrati Ricordatevi di specificare se AVETE DOVUTO APRIRE LE PORTE NEL ROUTER OPPURE NON E' STATO NECESSARIO. Grazie Io ho un modello Zyxel Prestige 650R-31, funzionante con tutti i firmware a disposizione e che non necessita di alcuna configurazione NAT particolare per ottenere la massima compatibilita'. Grazie a tutti per la collaborazione. ROUTERS COMPATIBILI CON SERVIZIO LIVE SENZA CONFIGURAZIONI SPECIALI Zyxel Prestige 650R-31 - NON wifi (Lorenz) Netgear DG834GT - wifi (Biby) ROUTER U.S. Robotic 9110 - wifi (Berto9300) ROUTERS COMPATIBILI CON SERVIZIO LIVE CON CONFIGURAZIONI SPECIALI (del NAT per esempio, specificare tra parentesi) Dlink G604T - NON wifi (Syrio) (Abilitare UPNP sulla connessione) NetGear DG834G - wifi (Super Billoz) (Attivato UpNp e configurato DMZ su ip dell'xbox e posizionato saldamente nella biblioteca) ROUTERS NON COMPATIBILI CON SERVIZIO LIVE (NAT sempre stretto, incompatibilita' con altri utenti) |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe SuperMod
|
Router Principale dal quale prendo l'adsl: Micronet SP3354 4 porte
Router WIFI collegato al Micronet tramite cavo di rete: Linksys WRT54GS Firmware: Moddato HyperWRT 2.1b1 + Kaistation Tipo di collegamento per la 360: WIFI ad adattatore Linksys WGA54G connesso al WRT54GS Risultato: NAT MODERATO Porte aperte su entrambi i router + Upnp ma sempre NAT Moderato :dho: EDIT Riconfigurata la rete, 360 collegata direttamente via cavo al router Micronet, quindi senza wifi (wrtg54gs e adattatore linksys), senza porte aperte, ma solo mettendo nelle impostazioni "consenti ICMP" adesso NAT APERTO :mavieni: |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ROUTER U.S. Robotic starter KIT
ROOUTER 9110 + penna USB WIRELESS per PC ROOUTER collegato wireless con PC e XBOX360 TUTTO OK nessuna configurazione da efettuare collegato e parito subito in wireless sia con PC che con xbox360. L'unica impostazione bisogna farla se si vuole usare emule, si sedono aprirele porte TCP e UDP. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Router: Zyxel 660HW-61 Wi-fi
Collegamento cablato con la console Nat: molto variabile, va dal nat stretto (30% delle volte) a quello moderato (40% delle volte) a quello aperto (30% delle volte) Ho provato con le impostazione di fabbrica, ma il nat varia a giorni, ho provato anche ad abilitare upnp o come si chiama e anche ad aprite le porte NAT ma nulla, non so perchè fa cosi, secondo me sono problemi di linea, visto che delle volte non riesco ad entrare nelle partite classificate di GRAW, o meglio un mio amico crea una partita classificata e quando vado a fare la ricerca per entrare, non mi trova la partita come se non esistesse, invece se la faccio trovare da altri la trova, BOH :eek: :eek: :eek: |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Member
|
NETGEAR DG834GT wifi
Sinceramente non ne capisco molto... FW originale tramite DHCP in 4 click si è configurato tutto da solo e alla verifica sulla console Nat aperto e tutto perfettamente funzionante al primo colpo ![]() Se l'ho installato io che sono negato... mi ha salvato il riconoscimento automatico degli IP DHCP se non mi ricordo male si chiama così...uhm ora urge sapere cosa è il NAT... :dho: (nella 360 ho messo l'adattatore originale wifi) :mavieni: SuertE |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ciao, anch'io ho il tuo stesso router wireless funziona perfettamente, l'unica cosa è che non ho configurato il UpNp, cos'è? ciao, DONZA |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Netgear DG834IT
Ho effettuato il reindirizzamento delle seguenti porte sul ip del 360 : • UDP 88 • UDP 3074 • TCP 3074 poi ho detto al firewall integrato di far passare tutto in quelle porte e... ...in questo modo ho ottenuto subito il NAT aperto col 360!! Ciao! |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti sono nuovo, mi chiamo zefir e vorrei sapere come si fa a configurare il mio modem per accedere live a 360...Ho fastweb e non riesco a configurare neanche e mule spero che non ci siano problemi di compatibilità con il router e un maxg 125 mega comprato apposta per xbox senza file gia in possesso di adattatore wifi per 360..Aiutatemi per favore:dho: :dho:
|
|
|
|