| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox Live! Hai difficoltà a configurare la tua connessione a Xbox Live? Qui troverai tutte le risposte di cui hai bisogno. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
tecnicamente come si fa a collegare la console alla rete internet senza passare dal pc?
io posseggo una connessione con infostrada e un router, che devo fare? immagino si debba utilizzare il cavo lan in dotazione ma oltre questo nn ci capisco proprio una mazza, son proprio ignorante in materia scusatemi ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
finalmente una buona notizia
![]() dady80 ha aggiunto 865 Minuti e 17 Secondi più tardi... quindi mi consigliate di usare fastweb x collegare la xbox a internet?sia come affidabilità del servizio sia come facilità di connessione tra router e xbox? dady80 ha aggiunto 869 Minuti e 32 Secondi più tardi... quindi mi consigliate di usare fastweb x collegare la xbox a internet?sia come affidabilità del servizio sia come facilità di connessione tra router e xbox? |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io avrei intenzione di mettere una linea fastweb flat 24 ore su 24,possibilmente wireless che dovrei fare di preciso x il collegamento?c'è pericolo che faccia conflitto se connetto wireless con fastweb sia la xbox che internet insieme? o con altri dispositivi....
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ma l'adattatore wireless x la xbox è affidabile come portata e ricezione di linea?xchè ho letto che bisogna tenere la console molto vicina al modem della connessione internet altrimenti nn riceve bene il segnale.....
e x me sarebbe un problema visto che la presa teefonica è nel corridoio e il pc e la console nella camera da letto, proprio x questo pensavo alla connesione wireless x entrambi x nn avere problemi di fili e x nn dover fare una seconda presa telefonica anche in camera |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Master
|
la connessione wireless è fatta proprio per risolvere i problemi come il tuo
a meno che non abiti in un castello, non dovresti avere problemi in ogni caso c'è fastweb e fastweb fastweb fibra, che è il meglio adsl fastweb, che non è male adsl fastweb wholesales, che essendo linee telecom, fanno kakare (vero Kendall? ) |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
essendo che mi trasferiso a milano anche se un pò fuori credo che dovrei avere la possibilità di fastweb fibra o almeno fastweb adsl,x quanto riguarda telecom io aborro telecom
dire che mi fa cagare è poco.....piuttosto che usare loro nn navigo più ![]() ho chiesto sta cosa xchè ho letto di gente che era costretta a usare l'xbox con adattatore wireless a 2 3 metri dal modem o che adirittura ha una migliore ricezione quello della ps3. fate voi che l'adattatore io nn so manco quale sia ![]() |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Cmq è vero che quello dalla ps3 è meglio, io ho sia la ps3 che l'xbox, e messe alla stessa distanza del router, la ps3 prende il segnale mentre la 360 no, per fortuna che la 360 la uso in camera, che è più vicina al router e quindi in qualche modo prende il segnale.
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Qualcuno mi aiuti!!
![]() Ho un pc nuovo. Ho istallato windows xp professional. Ho comprato il netgear dg834g. Ho collegato il router al pc via cavo, e la xbox 360 allo stesso pc con adattatore di rete usb originale. Ho l'abbonamento ad alice. Purtroppo ho avuto la bruttissima idea di utilizzare il cd della netgear per l'istallazione wizard, ed adesso il software mi dice che non trova il collegamento adsl ![]() .Ho provato a cliccare sul simbolino di internet explorer, inserisco http://192.168.0.1, per tentare di entrare nel router ed inserire le modifiche suggerite da TRIP3 nella sua discussione, ma niente, mi si apre sempre la videata col wizard che mi propone di fare la verifica sull'esistenza della linea per internet (che puntualmente da esito negativo). Allora incaxxato come una biscia ho formattato l'hard disk ed ho reistallato xp, nella speranza di azzerare tutto. Niente da fare!!! E' come se sto caxxo di wizerd fosse dentro al router. Ho anche provato a premere il pulsantino del reset del router. Ancora niente. Tutto come sopra descritto. Che devo fare??? Ho gli incubi... |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ma quindi dovendo fare io tutto da zero cosa mi consigliereste?
come connessione credo che nn ci siano dubbi su fastweb,specie se c'è la possibilità della fibra o anche solo dell'adsl, ma x la connessione al live?meglio filo lan o wireless con adattatore originale xbox? tenete presente che la presa telefonica principale del telefono sarà in un corrodio e la console non che il pc saranno nella stanza affianco che è distante circa 1 o 2 metri |
|
|
|