| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox Live! Hai difficoltà a configurare la tua connessione a Xbox Live? Qui troverai tutte le risposte di cui hai bisogno. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ciao ragazzi..sono entrato da poco nel mondo dell'online..volevo sapere come mai quando accendo la console e metto cod 4 la prima volta non mi trova le partite nemmeno a cannonate e freeza dopo qualche tentativo..la riavvio ed è tutto apposto..ho fatto le verifiche ed è tutto ok..ho anche il nat aperto..forse devo connettere il profilo dopo che ho messo il gioco?forse dovrei fare quella procedura per cancellare tutti gli update della quale non ricordo la combinazione sul pad?Forse è perché ancora non pago e sto usufruendo del mese di prova
?Aiutatemi voi..è una cosa molto seccante..vi ringrazio in anticipo! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Si l'ho già deframmentato..ho pensato subito a quello..ti adderò sicuramente..mi servono alleati e spero che io serva a loro
comunque ho notato che appena accendo la console non mi connette il profilo automaticamente ma devo fare connetti e se lo faccio tramite il pulsante centrale del pad mentre sono nella schermata di cod dove scegli il multi o il single mi dice che verrò reindirizzato alla schermata iniziale (dove dice di premere start in pratica)e che i parametri di xbox live sono stati modificati..e poi funzia..credete debba fare sempre così? |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|