Per tutti coloro che non hanno mai avuto una xbox1 e quindi non hanno esperienza di ban su xbox...
1) Il BAN è un provvedimento preso da Microsoft per impedire totalmente l'accesso della console (xbox1 o xbox360) al Live. Ad essere esclusa è la console, non il profilo o la gamertag, quindi sarà sempre possibile utilizzare Xbox Live su una console non bannata, anche se si utilizza il proprio profilo.
2) Ripeto: l'unica funzione del BAN è di impedire l'accesso al Live, quindi non ci sono problemi per chi gioca offline
3) Una volta che la console rientra nella lista nera c'è poco da fare: non potete fare sbannare la console in alcuna maniera, quindi se ci tenete davvero al live allora l'unica alternativa è di acquistare una console nuova.
4) Non si sa al momento quali siano i controlli effettuati da Microsoft per verificare le console, quindi è consigliatissimo evitare l'accesso al Live se si ha un lettore hackato
Allora preso + che altro dalla curiosità ho provato a fare così:
la mia xbox nn si collegava online da 3 o 4 giorni ho su un 47DJ modificato con l'ultimo firmw. dopo aver letto il sondaggio, ho notato che gli Hitachi tendono a essere sgamati di +
Ora cosa ho fatto, ho smontanto il lettore e sono andato online risultato nn sono bannato per ora (sono gia passati 30min) mi chiedo il loro database è solo di qualke giorno fa?? Bannano basandosi sul lettore?? Farò altre prove stasera comq. magari provate anke voi.
Allora preso + che altro dalla curiosità ho provato a fare così:
la mia xbox nn si collegava online da 3 o 4 giorni ho su un 47DJ modificato con l'ultimo firmw. dopo aver letto il sondaggio, ho notato che gli Hitachi tendono a essere sgamati di +
Ora cosa ho fatto, ho smontanto il lettore e sono andato online risultato nn sono bannato per ora (sono gia passati 30min) mi chiedo il loro database è solo di qualke giorno fa?? Bannano basandosi sul lettore?? Farò altre prove stasera comq. magari provate anke voi.
il database della MS potrebbe essere vecchio di mesi o anche di anni, nessuno lo sa quindi tutti quelli che hanno moddato la console devono stare attenti
vorrei chiedere una cosa. io ho l'abbonamento mensile, devo disdirlo tramite chiamata all'assistenza oppure me l'hanno già disdetto con il ban?
come ho detto nel primo post, l'account non viene toccato, quindi, se hai l'abbonamento, quello ti resta e continuerai a pagarlo finchè non fai la disdetta
Una domanda: Io ieri sera ho giocato on line con la Xbox360 con lettore hitachi V78 che ho modificato proprio due giorni fà ma ho giocato solo una volta on line con GOW ma con il gioco originale, ho giocato solo un ora e mezza con GOW di backup ma mai online (anche se ero loggato sul live) ora la mia domanda è la seguente, secondo voi se rimonto il firmware originale rischio sempre il ban (premetto che non ho riacceso la console da ieri sera per controllare)??? Automerged Message for DoublePosting
Nik5 fammi sapere...
Una domanda: Io ieri sera ho giocato on line con la Xbox360 con lettore hitachi V78 che ho modificato proprio due giorni fà ma ho giocato solo una volta on line con GOW ma con il gioco originale, ho giocato solo un ora e mezza con GOW di backup ma mai online (anche se ero loggato sul live) ora la mia domanda è la seguente, secondo voi se rimonto il firmware originale rischio sempre il ban (premetto che non ho riacceso la console da ieri sera per controllare)??? Automerged Message for DoublePosting
Nik5 fammi sapere...
si, rischi ugualmente il ban in quanto la MS ha sicuramente loggato i dati della tua console durante la sessione di ieri, quindi potresti ritrovarti bannato da un momento all'altro. Anzi, magari lo sei già
Nik5 fammi sapere...
ed io ti ripeto una cosa che avresti dovuto leggere!
Citazione:
4) Non si sa al momento quali siano i controlli effettuati da Microsoft per verificare le console, quindi è consigliatissimo evitare l'accesso al Live se si ha un lettore hackato
Ke cu....o la mia console l'ho mandata in assistenza due giorni prima che iniziasse il tutto (Aggiornamento della dashboard e evidente ban) con la mod originale :°°°°°D. Spero che sia così almeno oppure rischio sempre...
Mii sa che se me la sostituiscono me la venderò :°D e passerò alla PS3 almeno lì anche senza il live di divertivi da matto .
Mica ho detto che gioco, ho provato soltanto il live.
Se il problema del ban risiede nel lettore, basta aspettare qualke nuovo firmw. o chip se così fosse tornerei a giocare online.
Mica ho detto che gioco, ho provato soltanto il live.
Se il problema del ban risiede nel lettore, basta aspettare qualke nuovo firmw. o chip se così fosse tornerei a giocare online.
forse non hai capito, ho detto chiaramente come è messa la situazione:
Citazione:
Una volta che la console rientra nella lista nera c'è poco da fare: non potete fare sbannare la console in alcuna maniera, quindi se ci tenete davvero al live allora l'unica alternativa è di acquistare una console nuova