Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Microsoft Labs > Microsoft Xbox360 > Xbox360 Online Gaming > Xbox Live!

Xbox Live! Hai difficoltà a configurare la tua connessione a Xbox Live? Qui troverai tutte le risposte di cui hai bisogno.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-10-2008, 17.31.52   #21 (permalink)
TRIP3
Tribe Wizard

L'avatar di TRIP3

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: TRIP3_ITA
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Quetz Visualizza messaggio
ho la console da aprile.. modifica iextreme da maggio, e ho giocato a parecchi backup prima del dovuto.. pensate che ms mi abbia messo in lista nera?? non è che il live mi interessi più di tanto, anzi non gioco quasi mai, però è sempre meglio averlo..
ci hai giocato in modalita' gioco online?
TRIP3 non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 12-10-2008, 15.44.47   #22 (permalink)
Quetz
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

mi è capitato di giocare alcune partite online con battlefield e soul calibur. altri giochi di backup mai provati online.. comunque questi erano gia stati rilasciati. speriamo non mi abbiano beccato..

Ultima modifica di Quetz : 12-10-2008 alle ore 16.11.23.
Quetz non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2008, 02.13.47   #23 (permalink)
DiegoDioBrando
Utente Bannato

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da TRIP3 Visualizza messaggio
ci hai giocato in modalita' gioco online?
Ti beccano appena accendi la console col backup infilato o la modifica. Anche prima di connetterti al live dunque. Basta la console è accesa e il cavo collegato con accesso a internet per lo scambio di dati utili al ban.
DiegoDioBrando non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2008, 11.16.26   #24 (permalink)
jasonpa
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da vincio5000 Visualizza messaggio
...
se hai una console bannata ci giochi lo stesso coi backup, e loro non guadagnano niente, invece se fai uso di backup ma vai in live loro guadagnano sull'abonamento e cioè quei 6€ al mese.
ovviamente è una supposizione eh, non voglio dire che la microsoft chiude un'occhio per le console che pagano spesso l'abbonamento al live, ci mancherebbe, però il dubbio resta sempre.
9

Esatto! É pure vero però che alcuni utenti dopo essere stati bannati corrono ad acquistare un'altra console per poter continuare ad utilizzare il servizio live. Quindi la Micro guadagna sia con la vendita di un'altra console sia con la vendita del servizio live...insomma, fare modificare la console presenta sempre dei rischi.
jasonpa non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2008, 11.31.32   #25 (permalink)
Quetz
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DiegoDioBrando Visualizza messaggio
Ti beccano appena accendi la console col backup infilato o la modifica. Anche prima di connetterti al live dunque. Basta la console è accesa e il cavo collegato con accesso a internet per lo scambio di dati utili al ban.
Ma allora dimmi perchè aspettare al 19 novembre e non bannarmi subito? sai che ce l'ho moddata, mi hai identificato in mezzo a migliaia di giocatori, bene allora cacciami subito! secondo me sono tutte voci.. voglio un testimone che è stato bannato DAVVERO...
Vecchio 14-10-2008, 20.36.45   #26 (permalink)
DiegoDioBrando
Utente Bannato

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Quetz Visualizza messaggio
Ma allora dimmi perchè aspettare al 19 novembre e non bannarmi subito? sai che ce l'ho moddata, mi hai identificato in mezzo a migliaia di giocatori, bene allora cacciami subito! secondo me sono tutte voci.. voglio un testimone che è stato bannato DAVVERO...
Bannano ad ondate, ti ficcano in un database e quando è ora di bannare vedono se ci sei..di gente bannata ce n'è in giro và...con software i-xtreme pare non ci siano ancora casi di ban...anche perchè con quel firmware partono solo giochi stealth. si vedrà alla prossima ondata cosa sono in grado di beccare e cosa no..ah mica è detto che bannino il 19 novembre...

Ultima modifica di DiegoDioBrando : 14-10-2008 alle ore 20.39.56.
DiegoDioBrando non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-10-2008, 23.36.14   #27 (permalink)
zanzibar
Tribe Newbie

L'avatar di zanzibar

Info generali:

Predefinito

Ciao a tutti ... vorrei sostituire il lettore liteon philips della mia xbox360 con un samsung modificato dual bios ... volevo solo sapere se una volta portata a termine questa procedura posso connetermi senza rischi, NON per giocare in live ma solo per scaricare aggiornamenti ai giochi. In poche parole, nel caso in cui accendessi la console modificata e la connettessi al LIVE solo per dare una sfogliata al marketplace senza copie di backup inserite ed avviate, rischierei in qualche modo il BAN. So dell'esistenza di mod che permettono di essere accese e spente a seconda dell'utilizzo. In questo caso il mod si accende per far partire i backup e si spegne per far partire i giochi "regolari". Per favore chiaritemi la cosa perché non so se spendere 100€ per vedermi la console bannata dopo 5 minuti.
zanzibar non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2008, 10.06.27   #28 (permalink)
elfobuono
Xbox360 Tribe SuperMod

L'avatar di elfobuono

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: elfobuono
WiiCode: 1473 9782 9715 8412
Predefinito

non si sa come banni microsoft, può essere pericoloso anche solo accedere al live per scaricare gli update.
elfobuono è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2008, 13.12.59   #29 (permalink)
zanzibar
Tribe Newbie

L'avatar di zanzibar

Info generali:

Predefinito

grazie mille per la risposta ... è come immaginavo. Però mi viene il dubbio di come facciano a beccare una console "moddata" se il chip è in modalità stealth ... capisco quando ci si connette in live e si gioca con i backup ... mah!
Vecchio 21-10-2008, 13.34.22   #30 (permalink)
TRIP3
Tribe Wizard

L'avatar di TRIP3

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: TRIP3_ITA
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da zanzibar Visualizza messaggio
grazie mille per la risposta ... è come immaginavo. Però mi viene il dubbio di come facciano a beccare una console "moddata" se il chip è in modalità stealth ... capisco quando ci si connette in live e si gioca con i backup ... mah!
Presumono loro sia sthealt
TRIP3 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2008, 13.38.54   #31 (permalink)
Quetz
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

come noi inventiamo un modo per sfuggire ai controlli, ms inventa nuovi metodi per tutelarsi dalla pirateria.. è un sistema in continua evoluzione.. iextreme fin ora sembra sia sicuro (a meno che non si giochi alle pre-rel). c'è chi dice si banni ad ondate, in coincidenza con gli aggiornamenti.. di sicuro non succede in 5 minuti.. adesso staremo a vedere se quest'ultimo firmware è davvero "sicuro"

Ultima modifica di Quetz : 21-10-2008 alle ore 13.45.24.
Vecchio 21-10-2008, 14.03.42   #32 (permalink)
zanzibar
Tribe Newbie

L'avatar di zanzibar

Info generali:

Predefinito

Che poi non ho capito bene una cosa ... sono nuovo dell'argomento. Vorrei cambiare il mio liteon con il samsung e montargli il doppio bios. Però mi chiedo se ogni volta devo aggiornare il firmware del lettore per aggiornarlo alle ultime uscite dei giochi. Sarebbe troppo comodo che una volta flashato durasse fino alla fine dei tempi ...

Secondo voi è meglio aspettare il prossimo aggiornamento xbox experience e vedere cosa succede con la prossima ondata di ban? (sempre che ci sia) O non cambierà niente... ?

Ultima modifica di zanzibar : 21-10-2008 alle ore 14.05.55.
Vecchio 21-10-2008, 14.19.33   #33 (permalink)
Quetz
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

in teoria, ogni firmware dura fino alla fine dei tempi. se oggi flashi iextreme potrai usarlo per sempre.. (ma se uscisse un firmware migliore, sarebbe consigliato aggiornarlo sempre per questioni di sicurezza). se non hai tanta fretta è sicuramente meglio aspettare l'aggiornamento xbox experience, vedere cosa succede.. questo perchè nessuno sa con certezza come vengono effettuati i ban dalla microsoft, può essere vero che abbiano una lista di utenti pirati e che decidano un giorno in cui punirli tutti. ma può anche essere una fesseria, una cosa del tutto casuale.. io ho deciso di non connettere la console fino al nuovo aggiornamento. non voglio rischiare di cadere in trappola, visto che ultimamente si trovano giochi anche con due settimane di anticipo..
Vecchio 21-10-2008, 15.57.45   #34 (permalink)
zanzibar
Tribe Newbie

L'avatar di zanzibar

Info generali:

Predefinito

Ok. Grazie mille per la risposta
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione