Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Microsoft Labs > Microsoft Xbox360 > Xbox360 Discussioni sui Games > Xbox360 Games Chat > Xbox360 Games - Discussioni ufficiali

Xbox360 Games - Discussioni ufficiali I capolavori per 360 sono davvero tanti, in questa sezione troverete le discussioni ufficiali di tutti i titoli usciti per la piattaforma di casa Microsoft

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-08-2008, 00.18.25   #101 (permalink)
Danymo88
Tribe Newbie

L'avatar di Danymo88

Info generali:

Predefinito

ok ho provato la modalità niuova, se entro una settimana non se ne escono con qualcosa di decente vendo il gioco..

semplicemente orribile.
Danymo88 non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 08-08-2008, 06.50.28   #102 (permalink)
billgoldberg3059
Tribe Senior

L'avatar di billgoldberg3059

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Danymo88 Visualizza messaggio
ok ho provato la modalità niuova, se entro una settimana non se ne escono con qualcosa di decente vendo il gioco..

semplicemente orribile.
CONCORDO!!!!!

c'è ke poi l'idea nn è male ma è stata fatta con i piedi, tanto per cominciare nn dovevano mettere la barra della vita delle squadre xkè così nessuno caga le bandiere e poi qui sicuramente serve ancora di + la chat di 12, visto ke altrimenti è impossibile fare tutte e 5 le bandiere, io ho fatto 3 partite e tutte vinte solo per aver ammazzato, c'è in breve stà modalità è come caccia al tesoro solo ke la mappa è 1/4, nn ci sono veicoli, 2 mesi per fare stà schifezza.....avrei di gran lunga preferito nessuna nuova modalità, ma ke avessero messo le stanze private, e avrebbero allargato la chat, il bello di tutto questo è ke addirittura nel primo e anche negli altri BF cerano le cose ke vogliamo e adesso nn le anno messe.....c'è e il motivo di stà genialatà ?......sono senza parole.

Ultima modifica di billgoldberg3059 : 08-08-2008 alle ore 10.09.13.
billgoldberg3059 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-08-2008, 08.46.58   #103 (permalink)
Tof
Tribe Senior

L'avatar di Tof

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da billgoldberg3059 Visualizza messaggio
CONCORDO!!!!!

c'è ke poi l'idea nn è male ma è stata fatta con i piedi, tanto per cominciare nn dovevano mettere la barra della vita delle squadre xkè così nessuno caga le bandiere e poi qui sicuramente serve ancora di + la chat di 12, visto ke altrimenti è impossibile fare tutte e 5 le bandiere, io ho fatto 3 partite e tutte vinte solo per aver ammazzato, c'è in breve stà modalità è come caccia al tesoro solo ke la mappa è 1/4, nn ci sono veicoli, 2 mesi per fare stà schifezza.....avrei di gran lunga preferito nessuna nuov modalità, ma ke avessero messo le stanze private, e avrebbero allargato la chat, il bello di tutto questo è ke addirittura nel primo e anche negli altri BF cerano le cose ke vogliamo e adesso nn le anno messe.....c'è e il motivo di stà genialatà ?......sono senza parole.
avrebbero??????????????????????????????

comunque non l'ho ancora provata anche se devo dire che l'altra modalità mi piaceva un sacco!!!
Tof non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-08-2008, 10.10.21   #104 (permalink)
billgoldberg3059
Tribe Senior

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Tof Visualizza messaggio
avrebbero??????????????????????????????

comunque non l'ho ancora provata anche se devo dire che l'altra modalità mi piaceva un sacco!!!
nn l'ho corretta e l'ho anche sottolineata in rosso, stò ancora ridendo..AVREBBERO:
Vecchio 08-08-2008, 12.08.05   #105 (permalink)
DavideDave
Tribe Master

L'avatar di DavideDave

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
nn l'ho corretta e l'ho anche sottolineata in rosso, stò ancora ridendo..AVREBBERO:
anche il "c'è'" a posto del "cioè" non è male
DavideDave non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-08-2008, 12.33.22   #106 (permalink)
Danymo88
Tribe Newbie

L'avatar di Danymo88

Info generali:

Predefinito

Citazione:
CONCORDO!!!!!

c'è ke poi l'idea nn è male ma è stata fatta con i piedi, tanto per cominciare nn dovevano mettere la barra della vita delle squadre xkè così nessuno caga le bandiere e poi qui sicuramente serve ancora di + la chat di 12, visto ke altrimenti è impossibile fare tutte e 5 le bandiere, io ho fatto 3 partite e tutte vinte solo per aver ammazzato, c'è in breve stà modalità è come caccia al tesoro solo ke la mappa è 1/4, nn ci sono veicoli, 2 mesi per fare stà schifezza.....avrei di gran lunga preferito nessuna nuova modalità, ma ke avessero messo le stanze private, e avrebbero allargato la chat, il bello di tutto questo è ke addirittura nel primo e anche negli altri BF cerano le cose ke vogliamo e adesso nn le anno messe.....c'è e il motivo di stà genialatà ?......sono senza parole.
2mesi?

nah per me sta roba è stata fatta in una settimana, ci stanno prendendo per il culo e basta^^
Vecchio 08-08-2008, 14.21.50   #107 (permalink)
DavideDave
Tribe Master

L'avatar di DavideDave

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

la EA non mi è mai piaciuta, e mai mi piacerà

togliesse almeno le mani da 'sti giochi, e si limitasse agli sportivi che tanto non li gioco... mi farebbe un gran piacere...
DavideDave non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-08-2008, 19.08.12   #108 (permalink)
Jobba87
Tribe Member

L'avatar di Jobba87

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

il migliore rimane in assoluto CoD 4,ieri ho preso Battlefield e devo dire che non regge minimamente il confronto,certo puoi distruggere tutto cio che hai sotto tiro ma per prima cosa non ci si capisce nulla (sono poco pratico ancora) ma a CoD sono entrato nel vivo dopo 5 minuti...c'è una sola modalità!!!ma vi rendete conto? 60 Euro per giocare ad una cagata..scuste il termine..
Jobba87 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-08-2008, 21.55.34   #109 (permalink)
Danymo88
Tribe Newbie

L'avatar di Danymo88

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Jobba87 Visualizza messaggio
il migliore rimane in assoluto CoD 4,ieri ho preso Battlefield e devo dire che non regge minimamente il confronto,certo puoi distruggere tutto cio che hai sotto tiro ma per prima cosa non ci si capisce nulla (sono poco pratico ancora) ma a CoD sono entrato nel vivo dopo 5 minuti...c'è una sola modalità!!!ma vi rendete conto? 60 Euro per giocare ad una cagata..scuste il termine..
guarda che anche battlefield è immediato come gioco, considerata pure la grandezza della mappa e l'utilizzo dei mezzi lo preferisco a cod.. peccato che è partito come un gioco molto promettente e ora lo stanno abbandonando/rovinando

edit 60 euro anzi 70 euro sono troppi x qualunque gioco
Vecchio 08-08-2008, 23.33.39   #110 (permalink)
RoBoX
Tribe Senior

L'avatar di RoBoX

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
WiiCode: non me lo ricordo
Predefinito

Bellissimo gioco!molto innovativo!Mi ha stupito l'alta distruttibilità degli oggetti O_O.....la grafica fatta bene ricca di dettagli(quasi come la grafica di cod4). Il comparto sonoro superiore a cod mentre il gameplay non se ne parla:molto più immediato di quello di call of duty 4..Dopo che arrivata questa nuova modalità il multi è diventato perfetto!lo consiglio a tutti quelli che si sono stancati del solito cod!

Ultima modifica di RoBoX : 08-08-2008 alle ore 23.38.56.
RoBoX non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-08-2008, 12.44.25   #111 (permalink)
Marco171084
Tribe Member

L'avatar di Marco171084

Info generali:

Io mi aspettavo tutta un'altra cosa, questo è un team deathmatch mascherato da cattura la bandiera!

Comunque non mi sembra così orribile come alcuni dicono, però conquistare le basi non ha senso se poi la squadra che ne prende tutte non vince la partita, o sbaglio?

L'unico stimolo sono i 30 punti che ti becchi se sei il primo ad arrivarci o i 10 come assistenza, ma vedo che la maggior parte dei giocatori se ne infischia delle bandiere e preferisce appostarsi a far fuori la gente, per questo sa di deathmatch (che potevano anche inserire da subito e rendere invece più strategiche quest'altre modalità).

Non capisco poi come possa essere considerato migliore di CoD 4 (sacrilegio!) quando è nettamente inferiore graficamente (grafica sporca fa venire il mal di testa) e come gameplay (molto meno immediato e gratificante). Pensate se non avevano inserito la distruttibilità dell'ambiente che fine faceva 'sto gioco...

Ah, i veicoli ci sono eh...
Marco171084 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-08-2008, 14.06.20   #112 (permalink)
Danymo88
Tribe Newbie

L'avatar di Danymo88

Info generali:

Predefinito

la grafica è stata sacrificata per la fisica dato che l'engine più di questo non poteva dare (è quello che ho sentito in una intervista) e cmq la fisica di bf se la può pure sognare cod
Vecchio 10-08-2008, 23.04.15   #113 (permalink)
Danymo88
Tribe Newbie

L'avatar di Danymo88

Info generali:

Predefinito

scusate ma da questa m,attina lagga da far schifo, dio mi odia o i server fanno davvero cacca e lagga pure a voi?
Vecchio 10-08-2008, 23.38.46   #114 (permalink)
matt2
Tribe Member

L'avatar di matt2

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Lizz93
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Danymo88 Visualizza messaggio
scusate ma da questa m,attina lagga da far schifo, dio mi odia o i server fanno davvero cacca e lagga pure a voi?
Anche a me da stamattina lagga un macello
matt2 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-08-2008, 03.42.12   #115 (permalink)
billgoldberg3059
Tribe Senior

Info generali:

Predefinito

sono ormai 2 giorni ke la sera è impossibile giocare....ke due coglioni
Vecchio 11-08-2008, 11.25.17   #116 (permalink)
Danymo88
Tribe Newbie

L'avatar di Danymo88

Info generali:

Predefinito

a me sia di sera che mattina cxmq è proprio un problema globale, quando entro in partite sento che pure gli altri (inglesi americani) laggano.. che stristezza di server -.-
Vecchio 11-08-2008, 17.50.40   #117 (permalink)
Pito_
Tribe Senior

L'avatar di Pito_

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Si LAGGA DI BRUTTO!! Adesso che sono in ferie porcavacca!

Ma sicuramente il problema è che ci sono troppe partite contemporanemente....a volte la Conquest Mode la si gioca in 3 o 4 totali! al massimo....

Senza contare che già prima METTEVA SEMPRE Harvest Day cosi la gente "sta fuori dai coglioni per un po" visto che è una mappa che dura parecchio e non sta sempre li a creare cento partite se ci avete fatto caso......
Pito_ non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-08-2008, 20.58.25   #118 (permalink)
Danymo88
Tribe Newbie

L'avatar di Danymo88

Info generali:

Predefinito

oggi a me non laggava, se le partite si giocano in 4 o poco + significa che i server sono prossimi al collasso e che nel giro di pochi minuti ti ritrovi kikkato con i server down.
Magari la conquest ha pochi giocatori perchè fa veramente pena e la gente preferisce gold rush (almeno io faccio cosi :P )