| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Online - Tornei ed Incontri Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione |
| Visualizza risultati del sondaggio: LA TUA SQUADRA DA QUANTI GIOCATORI E' COMPOSTA? | |||
| 1 GIOCATORE |
|
0 | 0% |
| 2 GIOCATORI |
|
0 | 0% |
| 3 GIOCATORI |
|
8 | 100.00% |
| Partecipanti: 8. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao a tutti, voglio proporvi un torneo a Medal of Honor:2
![]() ![]() ![]() di seguito inserisco il regolamento del torneo: 1) ISCRIZIONE 1.1) Si accettano iscrizioni singole inviate SOLAMENTE alla mail: medalofhonor2@hotmail.it con oggetto “NUOVA ISCRIZIONE SINGOLA” per i singoli, altri tipi di iscrizione (ad esempio richiesta sul forum, non verranno prese in considerazione). 1.2) Ogni partecipante che si presenterà dovrà fornire i seguenti dati SOLO via mail: - Nick EA NATION. - Contatto MSN. - Contatto e-mail (facoltativo se già fornito un contatto msn, altrimenti obbligatorio). Le squadre che verrano create saranno solamente 2 (max giocatori per squadra 16) si giocherà su tutte le mappe andata e ritorno, una volta con l'asse e una volta con gli alleati, per non dare a nessuno vantaggio. 1.3) Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 26 del mese di SETTEMBRE 2008 alle ore 24.00. Eventuali iscrizioni in ritardo verranno valutate. 1.4) Successivamente i vostri dati verranno inseriti nel topic degli iscritti. Dopo l'iscrizione controllate se il vostro nome è stato inserito nella lista degli iscritti. In caso contrario avvisatemi via mail: medalofhonor2@hotmail.it con oggetto “MANCATA ISCRIZIONE” 2) MODALITA' DI SVOLGIMENTO TORNEO 2.1) Il Torneo viene svolto nella prima fase andata e ritorno su tutte le mappe. E nella fase finale si svolgerà con un andata e ritorno in 2 mappe casuali,con i migliori 2 di ogni squadra che avranno ottenuto il maggior numero di uccisioni totali dopo tutte le gare. 2.2) La vittoria vale 3 punti, il pareggio 1 punto, la sconfitta 0 punti. 2.3) Il torneo inizierà il prima possibile dalla chiusura delle iscrizioni, per motivi di organizzazione (es: iscrizioni fuori tempo limite da valutare, mancate iscrizioni vedi art. 1.5, eventuali problemi, ect….) 3) PARAMETRI MAPPE 3.1) DeathMatch a Squadre 3.2) Parametri creazione partita - 30 minuti a turno. - Fuoco amico: NO. - Granata: SI'. - Mitragliatrice: SI'. - Mitragliatrice pesante: SI'. - Fucile a Pompa: SI'. - Fucile da Cecchino: SI'. - Bazooka: NO. 3.3) Mappa: tutte le mappe 1 volta andata e una volta per il ritorno. Le squarde dovranno usare una volta gli Alleati e una volta i Crucchi, per non avvantaggiare nessuno. Durata sfide 30 minuti l'una. 3.4) La partita dovrà avere una password (che andrà indicata di volta in volta in tramite MSN o Team Speak) per impedire l'accesso a player non facenti parte del torneo. 4) PREMI 4.1) Per questo torneo sono previsti i seguenti premi (non materiali): Premio per la miglior squadra nella prima fase del torneo. Premio al miglior Killer (chi avrà effettuato più uccisioni in totale nella prima fase) Premio carne da macello (a chi avrà totalizzato più morti nel corso della prima fase) Premio "the Best" (per chi avrà totalizzato il maggior numero di uccisioni nelle ultime due sfide finali) 5) REGOLE GENERALI 5.1) Le squadre dovranno accordarsi per le sfide e stabilire giorno ed ora esatta dell'incontro: se una squadra si presenterà in inferiorità numerica giocherà secondo la disponibilità dei suoi membri e non sarà possibile aggiungere alcun membro a partita già avviata. 5.2) L'accordo deve essere fatto sul forum e deve essere il più chiaro possibile. 5.3) Tutte le sfide della prima fase devono possibilmente essere svolte entro un mese dall'inizio del torneo. 5.4) Il risultato della sfida dovrà essere immediatamente riportato, insieme a una foto della schermata delle statistiche,e inviata all'indirizzo mail medalofhonor2@hotmail.it alla fine di ogni match. I risultati devono essere inviati entro 24 ore, in caso contrario sarà valido il punteggio che trovero' sulla schermata delle statistiche del mio wii. 5.5) In caso una squadra non si presenti entro 15 minuti dall'orario indicato per l'inizio della sfida SENZA ALCUN PREAVVISO ADEGUATO la vittoria sarà assegnata alla squadra presente. 5.6) In caso di disconnessione dal match di un giocatore, la partita non sarà riavviata continuerà dall'ora prestabilita in poi. Il giocatore disconnesso potrà rientrare tranquillamente, ma entro lo scadere del tempo limite della gara, ovvero 30 minuti. In caso di una disconnessione dovuta SOLO dal server EA la partita verrà riavviata, solo in questo caso. 5.7) Tutte le comunicazioni ufficiali (inizio torneo, chiusura iscrizione,ect…)avverranno tramite post sul forum. In alcuni casi si potrà usare le mail o i pm per supportare (non sostituire) queste comunicazioni. 5.8) Tutte le eventuali comunicazioni da parte dei partecipanti all'organizzazione avverranno tramite post sul forum. 5.9) Il regolamento NON puo' essere MODIFICATO, a torneo iniziato. se ci fossero delle inesattezze nel regolamento oppure avete delle domande da fare, non esitate a contattarmi per poter risolvere il problema. spero che l'idea vi piaccia e di riuscire a fare un bel torneo. allora ricapitolando: ISCRIZIONI -------> tramite mail a: medalofhonor2@hotmail.it COMUNICAZIONI, RISULTATI GARE, UTENTI ISCRITTI ---> topic sul forum fatemi sapere cosa ne pensate ok? ciao ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() TRIBE DEATH SQUAD biankoniglio shrrekk77 Steve1977moh RickyTEC TRIBE HELL SQUAD Mr Hoaru IMBARELLATO (rimba) daysun leoromaturi Ultima modifica di biankoniglio87 : 30-09-2008 alle ore 09.46.52. Motivo: aggiunto componenti squadre |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) | |||
|
Tribe Member
|
Citazione:
2 ) per il regolamento, ora edito solo quale parte del regolamento potrebbe (se necessario) venire modificata, ad esempio non verra modificata in alcun modo la parte riguardante lo svolgimento del torneo, in modo da poter avvantaggiare qualcuno. grazie per avermi fatto notare queste 2 inesattezze biankoniglio87 ha aggiunto 2 Minuti e 44 Secondi più tardi... Citazione:
sei obbligato a dover scegliere la mappa.... ![]() ![]() biankoniglio87 ha aggiunto 6 Minuti e 43 Secondi più tardi... Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() grazie di nuovo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Aspettiamo qualcuno più esperto di me, al limite si possono estrarre le mappe per ogni sfida, in modo da creare una sorta di casualità.
Io, se riesco a risolvere i problemi di online con la console, mi iscriverò di sicuro... anche se pure qui sono una schiappa ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
anch'io non è che sia fortissimo pero' ci si da' da fare....
![]() tanto il torneo "dovrebbe" iniziare il primo di ottobre, spero che tu ce la faccia a risolvere i tuoi problemi di online per quella data.... ma che problema avresti?? Ultima modifica di biankoniglio87 : 22-09-2008 alle ore 18.09.52. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() si dovremmo essere noi del tribe e basta perchè? ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
NDS/Wii Tribe Mod
|
per me va benissimo,anche se registrarsi al tribe e farsi conoscere è totalmente gratuito!
io per ora ne ho contate 10 di persone e 5 0 6 siamo quelli abitudinalismoke77 rimba leoromaturi orsominchio+ 2 amici daysun cicche questi è quelli con cui ho giocato alcune volte poi forse c è wii@sengir e ora tu mi pare che anche jail abbia moh2,ma non vorrei sbagliarmi ciao. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Member
|
gia "noi" siamo un bel po'.... ora metto il mio primo post in alcuni forum da spargere un po' la voce....
intanto potremmo metterci d'accordo (con calma logicamente) noi su come fare le prime squadre.... no??? io per ora sono da solo...sicchè se qualcuno mi vuole reclutare nella sua squadra mi farebbe un favore ![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe Mod
|
Citazione:
ci becchiamo su ts.,appena posso ovvio. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() ah ovviamente mi iscrivo anch'io Nome squadra: per ora nessuna Nick EA NATION: biankoniglio MSN: medalofhonor2@hotmail.it EMAIL: medalofhonor2@hotmail.it grazie Ultima modifica di biankoniglio87 : 28-08-2008 alle ore 12.16.24. |
|
|
|
|