| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Online - Tornei ed Incontri Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione |
| Visualizza risultati del sondaggio: LA TUA SQUADRA DA QUANTI GIOCATORI E' COMPOSTA? | |||
| 1 GIOCATORE |
|
0 | 0% |
| 2 GIOCATORI |
|
0 | 0% |
| 3 GIOCATORI |
|
8 | 100.00% |
| Partecipanti: 8. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#66 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ho visto che il forum è da un paio di giorni che si è fermato ma comunque le visite sono alte...
![]() rivolgo ai possessori di medal of honor:2 un annuncio: anche se siete singoli giocatori e non avete una propria squadra vi potete iscrivere ugualmente, a formare le squadre ci pensero' io.... il torneo, se raggiungiamo un numero decente, possiamo farlo iniziare entro ottobre dai iscrivetevi, vi aspetto ciao... |
|
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti,
vi ho inviato una mail per informarvi che siamo pronti a far partire il torneo di medal of honor:2 per wii. Manca solo una persona e ci siamo. Il regolamento e' stato cambiato sostanzialmente, reso piu' semplice per poter iniziare prima. Allora ecco le modifiche: - solo 2 squadre da 6 giocatori (poiche' non riusciamo ad essere piu' di 12) - invio di foto a fine partita del proprio punteggio ogni volta che una sfida si conclude (per poter verificare, se corrisponde con i dati in mio possesso della schermata delle statistiche sul mio wii, a fine sfida, ma anche se qualcuno vuol fare il furbetto con photoshop me ne accorgo), in caso non fosse inviata la foto prendero' il punteggio che ho io. Per il resto e' tutto uguale a prima, a parte qualche piccola precisazione, comunque leggete il regolamento mi raccomando ok? Aspetto una vostra risposta sul forum, per confermare definitivamente la vostra presenza al torneo e così iniziare. la prima sfida si svolgera' in data: Lunedi' 29 settembre 2008 orario: Da definire mappa: Porto (andata) nome partita: Inviata alla vostra mail (se non vi fossero arrivate contattatemi alla mia mail) password: Inviata alla vostra mail (se non vi fossero arrivate contattatemi alla mia mail) alleati: Da definire asse: Da definire aspetto le vostre conferme e gli orari di quando potete giocare. Ciao biankoniglio87 Ultima modifica di biankoniglio87 : 19-09-2008 alle ore 12.17.21. |
|
|
|
|
|
#74 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
2 squadre da 5 partecipanti sarebbe ok no??? di seguito vi allego un file con le due squadre formate, senza orsominchi, (se proprio non puo' ):fatemi sapere al piu' presto così ci organizziamo per bene.... ciao |
|
|
|
|