| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Online - Tornei ed Incontri Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione |
| Visualizza risultati del sondaggio: Volete fare gironi composti da 8 o 4 giocatori? | |||
| 8 giocatori per gara |
|
29 | 74.36% |
| 4 giocatori per gara |
|
10 | 25.64% |
| Partecipanti: 39. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#84 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
MA và non si può fare.... così iniziamo quando esce la wii2... io direi di dare la priorità a hopeless che ha postato per primo.... se nò a che serve l'orario... Presidente andreax789 abbiamo bisogno di conferme!!!!! ![]() Ultima modifica di RIMBA : 12-07-2008 alle ore 13.18.56. |
|
|
|
|
|
#85 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Utente codice amico Nick in game jirky 3737-9627-2210 jirky RIMBA 1075-0950-3858 $ MAZZO $ phant0mw0rm 3136-7274-2746 Andrea rik81 2234-7306-1519 riccardo Gecko92 3909-7730-6104 Gecko El Niño 4983-5120-8740 el_niño Cicche 4811-7855-1883 Cicche Don Luca 5241-3428-1153 ?? Vi ho registrati tutti ![]() Ultima modifica di Cicche : 12-07-2008 alle ore 15.27.35. |
|
|
|
|
|
#90 (permalink) |
|
Tribe Member
|
eccomi! scusate l'assenza di questi ultimi 2 giorni :P
direi che il torneo può iniziare e l'ultimo posto libero ovviamente spetta a chi ha postato per primo il codice e quindi all'amico di hopeless ![]() adesso preparo un piccolo riassuntino con i codici di tutti e poi posto immediatamente il calendario delle corse ![]() andreax125 ha aggiunto 34 Minuti e 21 Secondi più tardi... ecco qui le tabelle con tutti i codici di tutti gli iscritti... io vi consiglio di registrare temporaneamente solo i partecipanti del vostro girone, al fine di evitare eventuali confusioni. Pubblico le tabelle in formato .jpg così se volete le potete direttamente salvare come immagini e stampare ![]() ![]() possiamo ora dare inizio al torneo!!! ![]() come da regolamento, da adesso in poi si correrà tutti i giorni, una sifda a giornata, facendo quindi durare il torneo 7 giorni tondi tondi:
vi ricordo di ripassare attentamente il regolamento e mi raccomando, nel rispetto verso gli altri, siate puntuali!!!!Ultima modifica di andreax125 : 23-07-2008 alle ore 09.40.41. |
|
|
|
|
#91 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Comunque se dovesse mancare un giocatore il mio amico è sempre disponibile! ![]() Per la data nessun problema!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#92 (permalink) |
|
Tribe Member
|
viste le tante richieste che ho ricevuto via pm di modificare l'orario di corsa a causa degli orari accessibili per chi lavora, l'orario di inzio del torneo slitta dalle ore 19.00 alle ore 22.00, sperando che ognuno di voi abbia già finito di cenare per quell'ora
![]() quindi ricapitolando l'hoster avrà il dovere di aprire la stanza alle ore 22.00 e dovrà attendere gli altri partecipanti fino alle 22.15, dopo di chè si parte, anche se qualcuno manca ancora.. vado ora ad editare anche il post con il regolamento. |
|
|
|
|
#93 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Hola!
Spero che per voi non sia un problema,però se possibile vorrei cambiare il mio codice amico! Così anche in game avrò il nick el sanch e avrò tutti i personaggi (che non ho nell'altra patente) Fatemi sapere se per voi del GIRONE A non è un problema aggiungermi con questo codice invece che con quello che avevo messo prima! 1289-8416-4905 Andreax125 aspetto anche il tuo ok per poter cambiare codice amico!! Attendo notizie!! Cia |
|
|
|
|
#94 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#95 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Io sono disponibile fino al 18, quindi o si accorcia il torneo facendo magari i gironi contemporaneamente, o io devo lasciare
![]() Alla fine non credo sia un problema se i vari gironi si svolgono in contemporanea no? così in 3 giorni magari si finisce e se ne può organizzare un'altro ![]() |
|
|
|
|
#96 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#97 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
cavolo proprio di giovedi doveva capitare il girone d?! io il giovedi gioco a pallone dalle 21 alle 22..
![]() si potrebbe cambiare ora o giorno? sono anche d'accordo con l'idea di leeloo di gareggiare contemporaneamente, in modo da finire prima e farne altri.. ![]() |
|
|