| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Online - Tornei ed Incontri Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione |
| Visualizza risultati del sondaggio: Volete fare gironi composti da 8 o 4 giocatori? | |||
| 8 giocatori per gara |
|
29 | 74.36% |
| 4 giocatori per gara |
|
10 | 25.64% |
| Partecipanti: 39. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#241 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Le posizioni che hai letto non sono quelle che hai avuto per ogni gara, ma sono le posizioni generali. Per intenderci nella prima gara sei arrivato terzo pigliando 8 punti e quindi terzo nella classifica generale, nella seconda gara sei arrivato quinto prendendo 4 punti e andando così a 12 punti ovvero quarto nella classifica generale. Nel mio PC ho riportate tutte le posizioni. Ecco le tue: Prima corsa: 3° (8 punti) Seconda corsa: 5° (4 punti) Terza corsa: 8° (0 punti) Quarta corsa: 4° (6 punti) Classifica finale: 4° (18 punti) Purtroppo non sono riuscito a fotografare il punteggio ottenuto in ogni singola gara perciò ho postato le foto con i puntiteggi della classifica generale! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#245 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Allora, phantomworm oggi pomeriggio in qualche post fa ha chiesto di ritardare l'apertura della stanza alle 22:30..a voi va bene?
EDIT: rik81, RIMBA, orsominchio fatemi sapere qualcosa, se siete disposti a posticipare alle 22:30.. Citazione:
EDIT2: per ora su MK vedo online "rez" e "MAZZO Ultima modifica di jirky : 17-07-2008 alle ore 23.15.38. |
|
|
|
|
|
#256 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
jirky ha aggiunto 1 Minuti e 3 Secondi più tardi... Ok, quindi in 5..aspetto tre minuti se entra il quinti cioè credo don luca.. |
|
|
|