| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Online - Tornei ed Incontri Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione |
| Visualizza risultati del sondaggio: Volete fare gironi composti da 8 o 4 giocatori? | |||
| 8 giocatori per gara |
|
29 | 74.36% |
| 4 giocatori per gara |
|
10 | 25.64% |
| Partecipanti: 39. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#102 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
una domanda ma i vari gironi si svolgano nello stesso giorno ?? se si sono fregato io o la mia ragazza giochiamo dalla stessa wii
... letto ora * lunedì 14/07: correrà il girone A * martedì 15/07: correrà il girone B * mercoledì 16/07: correrà il girone C * giovedì 17/07: correrà il girone D ... convine che aggiorni sempre il primo post così si vede subito ty Ultima modifica di gino123456 : 13-07-2008 alle ore 12.06.58. |
|
|
|
|
#104 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ho un piccolo problema sono nel girone C e ho riuscito a rigistrare tutti tranne Andrea l'amico di Hopeless mi dice che e errato il codice , mi domandavo se quelli del girone C anno riuscito a registrarlo fatemi sapere se e un errore di codice ciao a presto.
![]() |
|
|
|
|
#105 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#111 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate se insisto, ma ho notato che due persone non potranno partecipare al torneo (iwantyou82 e Gecko92), perciò se per loro e per voi del forum và bene potrei prendere io il posto di uno dei due! Ho notato poi che un certo orsominchio vuole partecipare, magari lui potrebbe prendere l'altro posto!
Grazie |
|
|
|
|
#112 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|