| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Online - Tornei ed Incontri Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione |
| Visualizza risultati del sondaggio: Volete fare gironi composti da 8 o 4 giocatori? | |||
| 8 giocatori per gara |
|
29 | 74.36% |
| 4 giocatori per gara |
|
10 | 25.64% |
| Partecipanti: 39. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#401 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ecco i risultati della finale:
primo turno: Leoromaturi: 46 punti Orsominchio: 32 punti Leeloo: 26 punti Gioppork: 18 punti Arceus96: 16 punti Ryo86: 2 punti ![]() secondo turno: Leeloo: 32 punti Gioppork: 30 punti Orsominchio: 29 punti Leoromaturi: 17 punti Arceus96: 16 punti Ryo86: 16 punti ![]() Quindi la classifica finale è questa: Leoromaturi: 63 punti Orsominchio: 61 punti Leeloo: 58 punti Gioppork: 48 punti Arceus96: 32 punti Ryo86: 18 punti |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#403 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao Andreax125 grazie per le congratulazioni
la prossima volta non vi faccio dannare piu e stata una bella gara hieri mi sono divertito volevo congratulare a tutti quelli che anno giocato si sono tutti conbattui bene congratulazioni a tutti ragazzi abiamo vinto tutti,aproposito quando si fa il prossimo? ![]() |
|
|
|
|
#407 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Mi è dispiaciuto non esserci, ma purtroppo ho clamorosamente dormito nel mettere i codici...
Di solito lo facevo sempre appena prima di correre, ma stavolta il server del forum era down per cui... Peccato veramente, la prossima volta mi scanto prima e segno i codici appena mi assegnano al girone. Complimenti a tutti, ragazzi e soprattutto ad Andrea, al prossimo torneo!!! ![]() |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|