| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Online - Tornei ed Incontri Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione |
| Visualizza risultati del sondaggio: Volete fare gironi composti da 8 o 4 giocatori? | |||
| 8 giocatori per gara |
|
29 | 74.36% |
| 4 giocatori per gara |
|
10 | 25.64% |
| Partecipanti: 39. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti!
sono qui perchè mi offro volontario per organizzare un bellissimo torneo a Mario Kart Wii (Non me ne vogliano i mod se c'è già un thread simile, ma mi pare che ormai fosse passato molto tempo e non se ne fosse più fatto nulla) Dato che organizzo io (per semplificare le cose) pubblico anche un minimo di regolamento da seguire:
EDIT1: cosa fare in caso di disconnessione. Le disconnessioni non vengono tollerate in alcun modo quindi, qualora si disconnettesse l'hoster della partita questo verrà escluso dal torneo e sarà il secondo (in elenco) partecipante del girone che dovrà fare da hoster per le restanti gare non disputate (eventuali gare completate prima della disconnessione dell'hoster valgono come risultato). In caso di disconnessione di qualsiasi client le gare procederanno normalmente. EDIT2: l'orario di apertura delle stanze è slittato dalle ore 19.00 alle ore 22.00 per venire incontro a tutti coloro che lavorano. pertanto, sarà possibile accedere alle stanze fino alle 22.15, dopo di chè la gara prenderà avvio nonostante eventuali assenti. ![]() ![]() ![]() ![]() Inizio iscrivendo me stesso :utente: andreax125 codice amico: 1934-0785-2272 nome ingame: andrea Ultima modifica di andreax125 : 31-07-2008 alle ore 15.29.05. |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Wow! finalmente un torneo serio!
![]() Ecco i miei dati: utente: Mii codice amico: 3222-6836-4670 nome in game: Lorenzo Il 30 vò in vacanza per una settimana, perciò fino al 7 Luglio non sono disponibile! Ho cambiato codice amico perciò per chi mi aveva registrato deve modificare il mio profilo! Se mi vuoi mettere all'inizio di un girone sarò lieto di postare le immagini con il punteggio di ogni gara del mio girone (dato che ho l'XCM sul mio PC)! Ultima modifica di Mii : 22-06-2008 alle ore 21.13.30. |
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Utente: RIMBA
Codice: 1075-0950-3858 Nick in game: $ MAZZO $ Per facilitare l'orgarnizazione e gli incontri consiglio vivamente l'utilizzo di team speak leggete il post di CICCHE sulla chat vocale...![]() Noi gia lo utiliziamo, ed è un ottimo strumento anche per beccarsi e organizzare partite anche per giochi diversi, Poi abbiamo anche un canale apposito per gli utenti di questo forum.... ![]() |
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Member
|
vi ho aggiunto tutti pure io nel frattempo... pian piano aggiorno il tabellone e vi insersco anche nella mia lista amici...
andreax125 ha aggiunto 976 Minuti e 16 Secondi più tardi... vi comunico che a causa mini-vacanza, non sarò presente sul forum fino a venerdì mattina, ciononostante voi contiunate ad iscrivervi, poi appena torno aggiorno il tabellone con gli ultimi iscritti. bye ![]() |
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
[*] la classifica finale di ogni turno verrà stilata in base ai punteggi assegnati dal gioco stesso
a che punti ti riferisci??? perché variano al secondo del punteggio quelli assegnati a fine gara.... a meno che non facciamo una patente nuova e partiamo ogni volta da 5000 p. ma cosi' cambiano i codici amico.... ![]() |
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() vai a giocare con i tuoi amici sonari![]() se mi dite quando si disputano i turni potrei partecipare anche io |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Non ho letto gli orari io finisco di lavorare alle 19.30!!!! Ma vedro di esserci ![]() |
|
|
|