| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Online - Tornei ed Incontri Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Member
|
praticamente il mio omino non ha risposto ai comandi per un round intero
questo gioco che ho atteso quasi per un anno poteva essere una figata e invece è uscito una cagata, io gioco dopo il lavoro per rilassarmi e divertirmi ma il più delle volte mi incazzo... io sono un amante del multiplayer on line, possiedo tutti i giochi con la connessione wi-fi ma propio tutti anche quelli + cazzuti come nitro bike, MX vs ATV, MOH2,MARIO STRIKES .... e funzionano tutti benissimo, propio questo non doveva funzionare..... ![]() io ho alice 7 mega e la wii collegata eternet (quindi non ci sono scuse) Ultima modifica di RIMBA : 03-04-2008 alle ore 23.32.40. |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
oggi sono stato brutalmente malmenato per 2-0 da smoke77 (e soprattutto, dalla LAAAAAG!)
detto questo, vi saluto... non ne posso più di giocare così, davvero... se sistemeranno la cosa in futuro, bene, altrimenti mi terrò il mio DBZ solo per single player... |
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao a tutti!
Dopo essermi messo in contatto trammite mp con tesk e aver avuto risposta, ![]() Non si è mai fatto trovare on line ne qui ne su dbz3.... ![]() e i termini per i primi turno sono scaduti Visto che la prima volta che ci siamo scontrati, siamo riusciti a fare solo un roud ma cmq l'ho bastonato.... ![]() Se a qualcuno non dispiace io mi prenderei la vittoria a tavolino per 2 a 0 ![]() ma ci siente ancora????? o siete entrati in coma vista la velocità del gioco online ![]() |
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
NDS/Wii Tribe Mod
|
secondo me possiamo anche definire chiuso il torneo.....tesk non gioca più e così anche tasso,io e lory non siamo ancora riusciti a sfidarci e il termine mi pare finito.decidete un po voi il dafarsi,so solo che al prossimo torneo io sicuramente non partecipeò.
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|