Io non credo, ma ci sono molti che si collegano tutti i giorni, vedrai che qualcuno trovi![]()
Io non credo, ma ci sono molti che si collegano tutti i giorni, vedrai che qualcuno trovi![]()
ok grazie ciao
ciao,e benvenuto come prima cosa scarica il programma per la chat vocale e installalo su pc,se hai problemi puoi chiedere all admin del canale ts Daysun,il programma e le istruzioni le trovi qui,al momento a giocare siamo in 6 a volte anche più!![]()
ok per il programma.....
stasera o durante la settimana pensate di esserci per fare una partita????![]()
tu collegati......qualcuno c'è sempre![]()
ok va bene
allora a stasera per chi c'è!
speriamo di trovare qualcuno per fare delle buone partite
ciao e grazie
Fidati, i ragazzi qui sono tutti professionisti
Appena mi sistemano l'ADSL mi unisco anch'io alla banda![]()
Salve a tutti, e' da 2 gg che sto giocando ha Medal of Honor pero' non riesco ad ammazzare nessuno, come mai? io vengo da anni e anni di clan ware con Vietcong, cod2/3/4 e normalmente se becchi qualcuno muore................in medal of onor non cade nemmeno se svuoto il caricatore mirando poi ..................io non credo che sia un fatto di ping o lag, vi prego spiegatemi dove lo devo beccare o se c'e' un settaggio da fare........
mi piacerebbe venire a fare due schioppi con voi
ciao a presto.......
lo stiamo usando ts. moh2 non ha codice amico:
premendo il tasto 2 del wiimote entri nel comunicatore, una volta li aggiungi il nickname dei tuoi amici, il mio e rez72 o solo rez nn mi ricordo poi te lo dico.
una volta aggiunto il nick nel comunicatore (sempre tasto 2) vedi gli amici online o offline mentre, entrando nella sala d aspetto, premendo il tasto + nelle varie stanze visualizzi i nomi degli utenti che stanno partecipando alla partita.
spero di essere stato chiaro. ciao alla prox
io sono con voi,
il mio nik in game è Dot K
ho già istallato e configurato il ts.
quando ci siete per una partita?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)