| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Online - Tornei ed Incontri Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti.
Che ne pensate di organizzare un clan in medal of onor in maniera tale da organizzarci in questo forum e vincere contro il resto del mondo? Chi è daccordo mi dia il suo consenso in maniera da scambiarci i codici amico e magari darci appuntamento in determinati giorni ad una certa ora per discutere su eventuali stanze da preparare in medal e giocare organizzati. La sfida che preferisco e ruba la bandiera a squadre. Ciao fatemi sapere. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Vabbè, allora vincere contro il resto d' europa italia compresa. Credo che giocando organizzati sia ancora più divertente. Se ci riusciamo ok altrimenti pace. Al momento credo che siamo in 2. Tre con un mio amico. Se raggiungiamo quota 5 o 6 gia si puo fare. Per il giorno e l' ora della riunione postate quella che vi fa più comodo poi ne scegliremo una che raccolga più gente possibile. Se poi ne saremo tanti organizzeremo 2 discussioni differenti e faremo 2 squadre. E' utopia? Staremo a vedere. Per quanto riguarda me sono disponibile dalle 21.30 in poi tutti i giorni., domenica e giovedi pomeriggio quando volete.
Ultima modifica di orsominchio : 23-03-2008 alle ore 02.09.27. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | ||
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
devo dire che mi ha un pò deluso, sempre le solite sfide e i soliti 5 schemi, e poi manca il cerca e distruggi o conquista la base, rubabandiera è bello ma gli schemi troppo piccoli.... RIMBA ha aggiunto 1 Minuti e 53 Secondi più tardi... Citazione:
forse esiste già un 3h ma per cuffia e microfono c'è speranza?? |
||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Member
|
possibile che ne siamo cosi pochi ad averlo?
Dai ragazzi piu numerosi che fra una decina di giorni avro l adsl. al momento si puo gia fare ma non garantisco la presenza stabile sul sito. vado un po a intermittenza adesso perche la linea cellulare non e il massimo per queste cose. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Member
|
A tutti quelli che hanno questa possibilità:
-se avete un auricolare bluethoot e un computer che lo supporti, io al momento noon c' ho nessuno dei due, provate a collegarli fra loro e ditemi se funziona con messenger. Se funziona non ci sara piu bisogno di attendere una chat vocale sul wii. se ci riuscite fatemi sapere. Cià Ho provato io...... Tutto ok la cosa si puo fare. L unica cosa e che la voce si sente dalle casse del pc e non dall auricolare. Forse il problema e solo di configurazione. La penna bluethoot che ho usato supporta l' headset, se la comprate tenete a mente questa cosa. L' auricolare e un jabra da 39 euri mi sa. Cià Steve che dici devo aprire un thread specifico? Ultima modifica di orsominchio : 11-04-2008 alle ore 22.25.15. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho provato io...... Tutto ok la cosa si puo fare. L unica cosa e che la voce si sente dalle casse del pc e non dall auricolare. Forse il problema e solo di configurazione. La penna bluethoot che ho usato supporta l' headset, se la comprate tenete a mente questa cosa. L' auricolare e un jabra da 39 euri mi sa. Cià
Steve che dici devo aprire un thread specifico?[/quote] Ca..o che bella notizia!!! ma dove si vede il codice amico di moh2??? ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Member
|
se si attiva una collegamento in diretta (cornetta in alto su messenger) funziona perfettamente l' auricolare, parli e senti da esso. Comunque si può usare skype o altro.
Per quanto riguarda il codice amico mi sa che non esiste. Salvi il nick dell' amico e sai se e online o offline. 3 giorni all' adsl ))))Ultima modifica di orsominchio : 14-04-2008 alle ore 21.43.34. |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Member
|
certo che va avanti. al momento siamo in 2 fissi io e rimba, ma ci sono 6 iscritti sicuri (4 del forum e 2 amici miei) + un altro che si e solo affacciato e poi nn si e visto piu sul programma teamspeak. se hai un aurcolare blutooth o una cuffia e microfono con filo abbastanza vicina al pc, scaricati il programmino e collegati quando vuoi, se entra qualcuno si gioca.
http://forum.console-tribe.com/wii-o...ibe-77038.html questo programma e bello per giocare online con qualsiasi gioco perche e come se giochiamo tutti insieme nella stessa stanza, e non c e nemmeno bisogno di premere alcun tasto quando entrano nuovi amici. ti aspettiamo allora. a presto, cià PS e utilissimo anche quando si organizzano tornei. |
|
|