| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Online - Tornei ed Incontri Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
, mi chiami solo per farmi ingelosire della ps3..... |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
azz guardate cosa ha scritto Kalalith: IL SERVER VERRà CHIUSO SINO A DATA DA DESTINARSI "Per problemi tecnici a breve il server verrà chiuso e l'intero data base eliminato. Mi spiace per tutti gli utenti che ho ospito fino ad adesso ma la scelta è stata imposta. Forse con l'introduzione della nuova versione di TS Server 3 sarà rivalutata l'apertura per UNA sola piattaforma di gioco. e quindi limitato da password per il clan stesso Kalalith Server Admin" non ho neanche il tempo di provarlo forse! Ultima modifica di daysun : 02-07-2008 alle ore 15.20.53. |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Adesso è ufficiale il server ha chiuso!
@orsominchio io ci sono stasera dopo cena! ps. hai mp! Ts è ancora vivo date un'occhiata qui: http://forum.console-tribe.com/wii-o...ibe-77038.html Ultima modifica di daysun : 03-07-2008 alle ore 16.16.18. |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti
ho acquistato da poco medal of honor 2 volevo chidervi se potevo unirmi con voi nelle vostre sfide on line dato che ormai gioco solo in quella modalita' ![]() ![]() ![]() il mio nick è: biankoniglio msn: biankoniglio87@hotmail.it se avete partite o tornei da fare fatemi sapere che saro' subito uno dei vostri, ok????? allora aspetto qualche notizia. ciao Ultima modifica di biankoniglio87 : 25-08-2008 alle ore 11.13.42. |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti, e' da 2 gg che sto giocando ha Medal of Honor pero' non riesco ad ammazzare nessuno, come mai? io vengo da anni e anni di clan ware con Vietcong, cod2/3/4 e normalmente se becchi qualcuno muore................in medal of onor non cade nemmeno se svuoto il caricatore mirando poi ..................io non credo che sia un fatto di ping o lag, vi prego spiegatemi dove lo devo beccare o se c'e' un settaggio da fare........
mi piacerebbe venire a fare due schioppi con voi ![]() ![]() ![]() ciao a presto....... |
|
|
|