| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Online - Tornei ed Incontri Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Oggi l'ho comprato
![]() io il codice ve lo do ma non sono ancora molto pratico ![]() se c'è qualcuno che vuole batostarmi amichevolemnte me lo dica che io in questo momento sono connesso cmq: Codice Amico: 429615011749 Mii: roby Ps: io adesso vi aggiungo tutti !The Most Popular ha aggiunto 83 Minuti e 47 Secondi più tardi... raga aiuto! lo so che ci sono dei post precedenti ma non ho capito ![]() a me non va su on line cioè ci va ma non carica nessuno ![]() come faccio?!? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#62 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#66 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() Fabbrì ha aggiunto 5 Minuti e 33 Secondi più tardi... ok il mio codice è 201982 918824 Ultima modifica di Fabbrì : 18-12-2007 alle ore 18.15.28. |
|
|
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Si, ero io. Mi ha fatto piacere poter fare un'amichevole con qualcuno del forum. Per il torneo, mi piacerebbe, ma di tutti gli utenti che ho inserito nella lista, riesco a vederne solo 7-8 (temo che sia dovuto a Fastweb), perciò bisognerebbe fare una cernita di chi è effettivamente raggiungibile. Tu quanti amici del forum riesci a "vedere"?
|
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Non so, perchè anche da me 7-8 utenti hanno la scritta collegamento in corso. Dovresti vedere se ti compare il nome dell'utente anzichè la sequenza di numeri, penso sia questo l'unico modo per distinguere chi ti ha aggiunto alla proprio lista amici (non sono sicuro di questo, è una supposizione). Bye
|
|
|
|
|
|
#72 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Quoto e penso che non sia neanche facilmente realizzabile 'sto torneo (mettere tutti daccordo sugli orari, per non parlare che per sapere i risultati dovrebbero essere tutti onestissimi e nessuno dovrebbe fare la "furbata" di scollegarsi quando sta perdendo, e in rete ce ne sono molti che non sanno cosa sia la correttezza e la sportività)
|
|
|
|
|
|
#73 (permalink) |
|
NDS/Wii Tribe Mod
|
io posso giocare solamente il lunedi o la domenica oppure la sera ma mooolto tardi,insomma quando mi dorme la bambina.a volte gioco poi si sveglia e mi tocca perdere 30 a 0 o roba simile,peccato che non possa mettere in pausa,io un amico che gioca ce l ho.
|
|
|
|
|
|
#74 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |