| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Online - Tornei ed Incontri Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao, vorrei partecipare anch'io al vostro torneo, ma nn avendo mai effettuato una partita via wi-fi nn sono molto pratico, devo registrarvi tra gli amici nella mia wii o solo nel mio gioco? Se è possibile vorrei qualche info su come collegarmi con voi e quando. Intanto vi fornisco i miei dati di gioco:
Mii: Lorenzo Codice: 433899 719680 P.S. vi avverto che per il momento sono un pò scarso, cercherò di migliorare ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#42 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Bye |
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Speriamo ke si riesca ad effettuare questo torneino! :rolleyes: P.S. In attesa dell torneo mi piacerebbe effettuare qualche amichevole, ho già registrato i codici di tutti voi (spero nn vi dispiaccia), aspetto ke qualcuno registri il mio! Ultima modifica di Mii : 16-08-2007 alle ore 20.45.06. |
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao! anche io vorrei partecipare al torneo... esiste ancora? e se qualcuno vuole fare partite io ci sono molto spesso ecco il mio indirizzo di msn: marco_rollo86@yahoo.it
e il codice di mario strikers: 360878 064757 |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Beh siamo un numero discreto, potremmo iniziar sul serio ad organizzare il primo torneo di questo forum.
Si potrebbe aprire un topic decidere il periodo di tempo del torneo, prender le iscrizioni, organizzare le partite e far metter daccordo i giocatori per l'orario. Io se volete dò una mano ad organizzare, oltre che a giocare. Che ne dite? |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Dunque, l'idea è ancora in piedi, anche se non so ancora per quanto. I problemi sono diversi. Direi di considerare 'sto thread un punto di raccolta di codici per poter fare qualche partita tra utenti del forum, se poi si arriverà ad aver un numero decente di partecipanti...Considerate che alcuni pur avendo postato il loro codice non riescono a giocare on-line...:inkazzato:
Bye |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, vorrei scusarmi x la lunga assenza in questo forum, comunque vorrei avvertirvi che ho cambiato (x errore) il codice di gioco per MSCF.
Mii: Lorenzo Codice: 455376 485928 in questo periodo c gioco poco, pertanto sarà difficile rintracciarmi, comunque mi piacerebbe tantissimo partecipare a questo torneo! |
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ne approfitto per dirvi che ho preso anch'io MSCF ma non vi posto adesso il codice perchè in teoria presto dovrei sostituire la mia copia, quella che mi hanno dato da EB-Games era quella in esposizione (l'ultima rimasta) ed è lievemente danneggiata, appena arriva una nuova sigillata me la faccio sostituire... quindi immagino che il codice cambierebbe, no? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Nn credo che ci siano altri modi per cambiare il codice, ad ogni modo ti consiglio di lasciare quello che hai! |
|
|
|
|
|
|
#57 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao ragazzi, sono interessato anche io ma non ho ancora il gioco. me lo faccio prestare da un amico ma mi dovete dire dove trovo sto codice....un altra cosa. c'è un topic nuovo su
Giochi online per Wii potete aggiungere anche questo con impressioni e commenti? grazie mille, piu siamoe piu ci divertiamo |
|
|
|