| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Online - Tornei ed Incontri Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#165 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Cmq a me mi fa penare l'on-line xkè mi da spesso errore 20100 e devo stare parecchie volte prima di riuscire ad entrare sempre se ci riesco che p....
La connessione è ottima xkè quando faccio "prova di connessione" mi dice tutto ok, bho saranno i server intasati! |
|
|
|
|
|
#166 (permalink) |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Ricordo a tutti che questo è un thread di scambio dei codici amico, non un raduno per organizzare sfide o ritrovi.
Ho cancellato molti post inutili, quindi datevi una regolata! Il prossimo che posterà cose che non hanno nulla a che vedere con il codice amico di Mario Kart verrà ammonito per spam! ![]() |
|
|
|
|
|
#179 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
leeloo
febel100 italiansnake snoop87 Esusino Princeat9 faccio doccia cena e poi vi aggiungo Luca 2406-5306-1924 piccolo OT: perchè nel mio profilo non segnala il mio codice amico ??? (l'ho messo nel profilo) ![]() Ultima modifica di Steve1977 : 04-05-2008 alle ore 12.00.48. Motivo: Fixed |
|
|
|