| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Online - Tornei ed Incontri Incontri per il gioco online con il Nintendo Wii trovano spazio in questa sezione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#44 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
EDIT: vogliamo i codici di Steve e Tazza!!! Ultima modifica di tasso85 : 13-04-2008 alle ore 11.38.13. |
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti il nostro codice è : 3823-8682-5706 nick sara
Vi aggiungo tutti , aggiungetemi anche voi.. ![]() ![]() ![]() mr.oizo ha aggiunto 53 Minuti e 18 Secondi più tardi... C' è qualcuno per online per fare una partita a mario kart al volo prima di pranzo? Il nostro codice amico è:3823-8682-5706 ![]() |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Che faticaccia... Ma alla fine dovrei avervi registrati tutti. Fate lo stesso!!!
Aggiungo il mio msn Mugiwaraopf@hotmail.it così ci possiamo anche mettere d'accordo |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Perchè si possono eliminare i doppi canali ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Guarda oggi sono nero di rabbia!mi è andata sempre male e quando mi andava bene all'ultima curva arrivavano gusci blu... Da quasi seimila punti che avevo sono sceso a 5000...grrrrrrrrr ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
scusatemi ma siccome quando mi collego io pare non ci sia nessuno di voi del forum...
ci si potrebbe trovare a un'ora specifica ????? che so' alle 16 o alle 17 perche' per adesso mi sono fatto diverse partite con un sacco di sconosciuti. altrimenti qui i codici ce li scambiamo ma se non ci si organizza , rischiamo di stare un pomeriggio ad aspettare per niente ciao P.S. ma se io non installo il canale mario kart perdo qualcosa del gioco ????? perche' se deve servire solamente per vedere le classifiche mondiali , a me non e' che mi importa di niente |
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
(fatemi vantare finché posso ) ! Ci stava poi anche simolecce (che aveva un nome strano, tipo murowaka...)... |
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
NDS/Wii Tribe Mod
|
ragazzi divento matto a mettere dentro tutti sti codici....fatemi sapere chi mi aggiunge per piacere,vi avviso che sono reperibile pochissimo.ciao
smoke77 ha aggiunto 2 Minuti e 42 Secondi più tardi... per quanto ne ho capito serve per vedere le classifiche e spedire gli inviti...per giocare ovviamente serve sempre il disco inserito |
|
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao scusate ma perchè quando do l'ok per scaricare il canale di mario kart lo schermo mi diventa nero e si impalla tutto? se qualcuno riesce ad aiutarmi mi fa un favore magari scrivendomi in pvt ciao
scusate non ho specificato mi succede dal backup grazie ciao Ultima modifica di homercam : 14-04-2008 alle ore 11.47.33. Motivo: errore |
|
|
|
|
|
#60 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe Mod
|
non vorrei fare il guasta feste ma....se vedevi nelle altre sezione trovavi già una risposta e un 3d CHIUSO a riguardo.
smoke77 ha aggiunto 0 Minuti e 59 Secondi più tardi... Citazione:
scusate il doppio post. Ultima modifica di smoke77 : 14-04-2008 alle ore 00.30.26. Motivo: doppio post |
|
|
|
|